A Uomini e Donne una tronista è già in crisi: abbandono in vista?
Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne e pare che una tronista sia già in crisi: ecco che cosa sta succedendo
Non sono neppure andate in onda le prime puntate di Uomini e Donne che già si parla di crisi per una tronista. Ieri sono state registrate a Roma nuove puntate del programma di Maria de Filippi in attesa della partenza ufficiale ( prevista per il momento il 23 settembre ) e le anticipazioni raccontando di un momento non facile per una delle due troniste che hanno iniziato questa avventura. Francesca Sorrentino a quanto pare non sta vivendo in modo ideale la sua partecipazione al programma di Canale 5. Pare che non si senta a suo agio e non stia riuscendo a lasciarsi andare nonostante fosse molto predisposta a incontrare una persona. Il dubbio è che Francesca sia ancora molto legata al suo ex…Ma siamo ancora all’inizio.
>>>>> Francesca Sorrentino è la nuova tronista di Uomini e Donne dopo Temptation Island
A Uomini e Donne la crisi di Francesca Sorrentino
La nuova tronista di Uomini e Donne è uscita in settimana con due ragazzi ma una volta entrata nello studio, non è riuscita a vedere le esterne. Pare infatti che Francesca fosse molto in ansia e in panico. Non sappiamo bene i motivi anche perchè le anticipazioni sono al momento molto poche. Maria de Filippi ha cercato di comprendere i motivi per i quali Francesca non si senta ancora a suo agio ma le ha consigliato di stare serena e di vivere in modo diverso questo percorso. E’ iniziato tutto da poco, per cui ci sarà modo di comprendere se vuole continuare o meno in questa sua avventura.
Francesca Sorrentino sembra però molto spaesata tanto da aver pianto anche nello studio di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione. Lo scorso anno le troniste donne non hanno avuto molta fortuna, decidendo di lasciare. Potrebbe accadere la stessa cosa all’ex protagonista di Temptation Island?