Programmi TV

Antonella Clerici esulta, il ritardo Auditel l’aveva fatta tremare: “migliore esordio di sempre”

Antonella Clerici solo oggi ha saputo che il pubblico di E' sempre mezzogiorno non l'ha tradita. C'è stato un ritardo ma il risultato è incredibile

Antonella clerici Auditel

Solo oggi e durante la terza puntata di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha scoperto che il suo pubblico non l’ha tradita e che il cooking show di Rai 1 ha iniziato con il piede giusto, ha già vinto. Grande successo per il nuovo inizio del programma ma Antonella Clerici ha dovuto attendere per averne conferma, tutta colpa del grave ritardo dei dati Auditel. E’ per questo che ieri la conduttrice non ha detto nulla sul risultato ascolti della prima puntata ma oggi è esplosa con tutto il suo entusiasmo e la sua soddisfazione. Al termine della pubblicità è apparsa con un sorriso smagliante e ha ringraziato i suoi telespettatori, il primo risultato è incredibile.

Antonella Clerici esulta, il ritardo Auditel l’aveva fatta tremare: “migliore esordio di sempre”

“Sono le 12:24 e tutto va bene, anzi va benissimo. Volevo ringraziare il pubblico sono arrivati adesso con un incredibile ritardo i dati auditel, c’è stato un problema dell’Auditel ma possiamo dire che per E’ sempre mezzogiorno è stato il miglior esordio di sempre quindi, grazie, grazie a tutti voi che ci seguite con tanto affetto. Appena tornati ci avete subito premiato e vuol dire che questo programma davvero entra nelle vostre case con lo stesso affetto che io che io sento e cerco di trasmettervi quindi grazie, grazie di cuore”.

17% di share e 1.651.000 spettatori, è il miglior esordio di sempre e senza dubbio Antonella Clerici e la sua squadra puntano a livelli più alti. E’ solo l’inizio per E’ sempre mezzogiorno che non ha cambiato la squadra, quella vincente è rimasta, ha aggiunto però altro, primo tra tutti Federico Quaranta ma ci sono anche nuovi giochi, l’albero che parla.

>>> Federico Quaranta torna da Antonella Clerici e sostituisce Lorenzo Biagiarelli

E’ il migliore esordio di sempre e la conduttrice prima di tutto ringrazia il pubblico di Rai 1 ma il lavoro da fare è tanto, è solo l’inizio, l’obiettivo è sempre quello di regalare a chi segue il programma da casa ore di leggerezza ma senza mai essere superficiali. Come sempre in cucina e nel bosco con Antonella Clerici si affrontano temi importanti, i messaggi sono continui, perché non serve ripetere sempre le stesse cose o parlarne a lungo, bastano poche parole, quelle giuste. Poi ovviamente non dimentichiamo le ricette, i cuochi che non sanno solo cucinare ma anche parlare, raccontare, descrivere, cosa che sempre più spesso in tv è rara. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.