Programmi TV

Per Virginia la nipote di Banfi restare incinta non è stato facile: “C’è lo zampino di nonna Lucia”

Per Virginia non è tato facile restare incinta. Nonno Lino si commuove e le fa una richiesta. Silvia Toffanin non ha dubbi che ci sia stato un angelo speciale in cielo...

lino banfi nipote

Ne è convinta Silvia Toffanin, nonna Lucia sarebbe stata felicissima di stare accanto a sua nipote Virginia in questo momento. Ma la conduttrice di Verissimo è anche convinta che ci sia lo zampino di un angelo speciale, nonna Lucia, nel lieto annuncio della ragazza. La figlia di Rosanna Banfi ha spiegato nella puntata di Verissimo oggi, che a 31 anni, ha scoperto di essere entrata in menopausa, una menopausa precoce. Lei avrebbe voluto avere un figlio e dunque ha cercato di restare incinta con altri metodi alternativi. E ci sono stati due tentativi che non sono andati a buon fine. Poi però la bellissima notizia. La gravidanza e oggi Virginia, coccolata da nonno Lino in tv, è al sesto mese.

Il racconto di Virginia a Verissimo

Ho scoperto tre anni fa di essere in menopausa precoce – ha spiegato Virginia che oggi ha partecipato per la prima volta a una intervista televisiva insieme a suo nonno Lino Banfi -. L’ho scoperto pochi mesi prima del matrimonio. Quando ho smesso di prendere la pillola, mi sono accorta che non tornava il ciclo“.

Poi ha proseguito il suo racconto: “Dopo una serie di esami abbiamo scoperto questa cosa. Momento di panico. Ho incontrato la dottoressa Arianna per caso dall’estetista. Lei è una delle più brave. Grazie a lei si più fare la fecondazione eterologa. All’inizio è stato difficilissimo. Mi hanno tolto tantissimo sangue“.

La nipote di Lino Banfi ha poi aggiunto: “Per fortuna mio marito Gianluca è completamente sano. E per fortuna che c’è la scienza. Oggi sto bene. Il percorso vero e proprio l’ho iniziato a dicembre scorso. La prima inseminazione è stata pochi giorni prima di Natale. La seconda è stata a febbraio ma per fortuna, il terzo è andato. E ormai possiamo dire di essere sicuri. Ieri ho fatto anche la morfologica“.

Nonno Lino Banfi e Virginia

Lei sta facendo tanti sacrifici ed è giusto che abbia questa bellissima bambina. Ma io voglio un’altra certezza, so che dice una cosa e poi…Io dico se mi fa assistere al parto lei dice di si solo per farmi felice e dunque ho scritto questo editto” ha detto Lino Banfi rivolgendosi a Virginia che in questo modo sarà obbligata ad averlo davvero al suo fianco in quel momento così speciale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.