Programmi TV

Antonella Clerici mostra le novità di E’ sempre mezzogiorno: Alfio non può mancare

Antonella Clerici ci fa vedere le prime novità dello studio e non solo in vista della prima puntata di E' sempre mezzogiorno prevista per il 9 settembre

è sempre mezzogiorno antonella clerici

Manca pochissimo anche al ritorno in onda di E’ sempre mezzogiorno. Ed è Antonella Clerici a mostrare le prime immagini del programma di Rai 1 e a dare anche delle anticipazioni di quello che vedremo a partire dal 9 settembre. Piano piano, ha spiegato la conduttrice sui social, racconterà le novità di questa stagione. Una per esempio, l’ha mostrata proprio ieri. Ci sarà una telecamera molto più potente e moderna ad altissima risoluzione che mostrerà il bosco della casa di Antonella Clerici, con una qualità di immagine così buona da sembrare proprio di essere lì, nel suo luogo del cuore. E poi ovviamente, squadra che vince non si cambia.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici mostra le prove

Nelle prove per le prime puntate di E’ sempre mezzogiorno che torna in onda da lunedì su Rai 1 vediamo alcuni dei volti più amati del programma Rai. Del resto, come si suol dire in questi casi, squadra che vince non si cambia! Ed eccoli fare tutti capolino nelle storie instagram della conduttrice. Vediamo la dottoressa Evelina Flachi che come sempre sarà presente con i suoi consigli. E poi ci sarà anche Fulvio Marino con una ricetta al giorno per pane, pizza, biscotti! Tra i protagonisti della nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno ritroveremo anche Daniele Persagani pronto con la sua energia a dare la carica giusta, oltre che a dare ricette da non perdere.

E poi ci sarà anche l’immancabile Alfio che a dire il vero, non sta proprio simpatico a tutti ma a quanto pare il contadino buffo ha conquistato il cuore della Clerici per cui sarà di nuovo nello studio di Rai 1 con il suo ruolo indecifrabile.

Dunque appuntamento a lunedì ore 12 con la prima puntata di E’ sempre mezzogiorno su Rai 1 con Antonella Clerici e tutta la squadra.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.