Pomeriggio 5 nuovo tavolo vecchia musica: Myrta Merlino inaugura la stagione come aveva chiuso
Myrta Merlino aveva annunciato grandi novità per Pomeriggio 5 ma per il momento se ne sono viste molto poche
Che cosa ci sarà mai da raccontare dell’estate di Fedez che non si conosca già a distanza da giorno da quando i fatti sono accaduti? Forse se lo sarà chiesto il pubblico di Pomeriggio 5 che ancora una volta, ha assistito a una seconda parte del programma di Myrta Merlino dedicata proprio al rapper e alla sua ex moglie Chiara Ferragni. Tu chiamala se vuoi: ossessione, verrebbe quasi da dire! Sia chiaro, anche noi ne scriviamo ogni giorno ma lo facciamo quando qualcosa accade, non per intavolare un dibattito con persone che giudicano quello che Fedez fa…In ogni caso, vecchi temi, tavolo nuovo. Myrta Merlino aveva annunciato grandi novità ma in realtà, la sola cosa nuova nel programma, è il tavolo a forma del logo di Canale 5.
Che poi, novità si fa per dire. Alberto Matano da tre stagioni ha un tavolo che arriva nella seconda parte più grande, e uno più piccolo nella prima. La fantasia latita dall parti di Mediaset ecco…
Pomeriggio 5 riparte da dove aveva lasciato
La conduttrice, che ha spiegato che si sente a casa in questa nuova stagione del programma, aveva annunciato grandi novità per il suo Pomeriggio 5. Ma in realtà, la sola cosa nuova che abbiamo visto, è il tavolo. Poi per il resto, poco cambia, se non il fatto di avere in tv di nuovo, come è successo anche a Simona Branchetti, i protagonisti di alcuni casi di cronaca. Oggi in particolare, Loris Bianchi, il fratello di Manuela, nuora di Pierina Paganelli.
Da segnalare invece l’ottima presenza di Veronica Gentili, una giornalista che sa quello di cui parla e che non va in tv solo per dire qualcosa. Puntuale e precisa, è una delle giornaliste che potrebbe davvero diventare fondamentale per Mediaset , già lo ha dimostrato con Le Iene e con gli altri programmi che è stata chiamata a condurre.
Siamo solo all’inizio ma di queste grandi novità annunciate da Myrta Merlino non c’è molto. Vedremo invece come il pubblico avrà reagito al suo ritorno domani, con i dati di ascolto che ci permetteranno di capire se Estate in diretta ha mantenuto la leadership o se invece il ritorno della Merlino e del suo Pomeriggio 5 ha cambiato le carte in tavola.