Programmi TV

Simona Branchetti chiude Pomeriggio 5 News: “Grazie a tutti è stata una sfida bellissima”

Per Simona Branchetti è arrivato il momento di chiudere Pomeriggio 5 News: da lunedì torna Myrta Merlino con la versione autunnale del programma

ultima puntata pomeriggio 5 news

Grande soddisfazione da parte di Mediaset che oggi, con una nota, ha salutato le edizioni estive dei contenitori di informazione, sottolineando l’ottimo lavoro fatto da Simona Branchetti, con il suo Pomeriggio 5 News e da Dario Maltese con il suo Morning News. Dal 2 settembre torna, con una settimana di anticipo rispetto alla Rai, la programmazione autunnale dunque vedremo Myrta Merlino nel pomeriggio e Francesco Vecchi e Federica Panicucci al mattino. Pochi minuti fa i ringraziamenti di Simona Branchetti, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 News.

I saluti di Simona Branchetti al pubblico di Pomeriggio 5 News

Siamo arrivati alla fine di questa nostra estate insieme, ringrazio i miei ospiti ma soprattutto ringrazio il pubblico” ha detto Simona Branchetti nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 News andata in onda il 30 agosto 2024 su Canale 5. “Ci avete seguito da casa per tutta questa caldissima estate e ci avete fatto sentire il vostro affetto tramite i social ma soprattutto in questi pomeriggio che abbiamo trascorso insieme ” ha detto la conduttrice di Canale 5.

Per noi è stata una sfida bellissima , condivisa con un grande gruppo” ha detto la Branchetti citando tutte le persone che hanno lavorato alla messa in onda di questa edizione di Pomeriggio 5 News. “Per me sono prima di tutto amici, persone preziose che non si sono mai risparmiate, nonostante la stanchezza, nonostante la stagione invernale faticosa sotto tanti punti di vista ma insieme abbiamo ritrovato grinta e sorriso. Il migliore augurio che posso farvi è di continuare a tenere accesso questo sorriso che insieme abbiamo ritrovato” ha detto la conduttrice di Canale 5 probabilmente riferendosi al dolore che lei ed altri colleghi di Mediaset hanno provato nel dover dire addio alla giovanissima collega Carlotta Dessì, morta prematuramente.

Queste le parole di Simona Branchetti che forse si godrà qualche giorno di ferie prima di tornare alla conduzione del Tg5 e al suo lavoro per Tgcom24.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.