Il ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne: prima lite, poi la decisione
Mario Cusitore è tornato a Uomini e Donne e il suo primo faccia a faccia non è con Ida ma con un'altra dama con cui si è sentito: ecco tutte le anticipazioni
Come era prevedibile Mario Cusitore è tornato a Uomini e Donne. Questa estate in una intervista radiofonica Maria de Filippi aveva raccontato che Mario, aveva cercato in tutti i modi di conquistare Ida, andando anche due volte a Brescia ma che lei non aveva accettato divederlo dopo tutto quello che era successo nello studio di Canale 5. Mica scema la Platano che ha sempre saputo cosa fare e come comportarsi, per ambire a qualcosa di migliore, in questo caso, un possibile ritorno a Uomini e Donne. E pare proprio che per lei Maria de Filippi abbia tenuto in caldo il trono, anche in questa edizione. Per il momento solo voci, visto che Ida Platano era assente nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne. C’era invece Mario Cusitore.
A Uomini e Donne il ritorno di Mario Cusitore
Nella prima registrazione di Uomini e Donne scopriamo che Mario è nello studio di Canale 5 per un confronto con Cristina, i due infatti si sono sentiti nel corso dell’estate e adesso hanno un faccia a faccia nel programma. Pare che Cristina e Mario si siano scambiati dei messaggi, ci sia stato dell’interesse e si siano sentiti spesso al telefono. Quando però era arrivato il momento di vedersi, Mario avrebbe detto alla dama del trono over di Uomini e Donne, di essere ancora interessata a Ida Platano, nonostante la parrucchiera non avesse voluto incontrarlo. Cristina non ha capito l’atteggiamento di Mario, che prima si è fatto sentire e poi le ha detto di non volerla illudere. Nasce quindi la prima discussione della nuova edizione di Uomini e Donne.
La Tenuta fa sapere di esserci rimasta male soprattutto perchè Mario le aveva detto di non essere più interessato a Ida e anche per questo lei, aveva iniziato a conoscerlo meglio. Il Cusitore dal canto suo spiega che non si sarebbe aspettato questo confronto, che avrebbe invece voluto parlare con Ida . Mario a quanto pare non si è sentito a suo agio nello studio e ha preferito uscire in attesa poi di avere un confronto con Ida che ieri appunto, non era presente. Tornerà anche nel programma o solo per un faccia a faccia con la parrucchiera? Per il momento non possiamo dirvi molto altro sul destino di Mario Cusitore ma vi terremo aggiornati con le ultime news e le anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne.