La dieta cinese per restare incinta: Roberta Capua ci ha creduto davvero
Le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli ma Roberta Capua ha deciso di provare la dieta cinese fertilizzante e a quanto pare, ha funzionato: il racconto in tv
Ospite della puntata di Storie di Donne al bivio in onda il 27 agosto nella prima serata di Rai 2, Roberta Capua ha raccontato di quando scoprì, in modo molto brusco, di non poter avere dei figli. Durante una visita medita, il dottore le disse senza troppi giri di parole che non c’erano per lei possibilità e che non avrebbe avuto figli. La parola sterile la colpì profondamente, anche perchè la bella ex miss Italia, desiderava diventare mamma. La Capua però non si è arresa e, come ha raccontato anche a Monica Setta nel programma di Rai 2, ha deciso di provare una “dieta fertilizzante” nella quale si utilizzano delle erbe cinesi per poter restare più facilmente incinta.
Roberta Capua e la dieta fertilizzante per restare incinta
“Bhè quando una cosa la desideri ci credi e io ho fatto questa cura in maniera molto rigorosa” ha raccontato Roberta Capua nel programma di Rai 2 con Monica Setta. “Totalmente naturale e queste erbe che dovevo prendere tutte le sere sciolte in acqua, io ho provato, mi è stata detta questa cosa e io ho pensato di doverle tentare tutte. Io sono rimasta incinta e poi ho abortito. Poi sono rimasta incinta di Leonardo e ho portato avanti la gravidanza. Ho avuto tanta paura, ma la gravidanza è andata avanti bene e per me è stato un miracolo, forse questo è stato un segno. E anche per questo, quando è nato Leonardo, io ho pensato che mio marito fosse davvero l’uomo della mia vita, l’uomo che mi ha dato un figlio” ha spiegato Roberta Capua.
La conduttrice non si è addentrata molto nelle spiegazioni di questa dieta cinese. Ha appunto detto che si seguiva una alimentazione particolare e che poi la sera si bevevano queste tisane che avevano un bruttissimo sapore. Ha aggiunto che le era stato dato questo consiglio da un professore dell’università di Pechino dunque ha voluto tentate, se non lo avesse fatto, avrebbe avuto sempre il dubbio. Dunque ci ha provato e alla fine, è nato suo figlio.