Programmi TV

Antonella Clerici cuore di mamma mostra le foto di Maelle con il suo fidanzato

E' Antonella Clerici a mostrare le prime foto di Maelle e del suo fidanzato: quanto romanticismo

antonella clerici maelle fidanzato

E’ stata sicuramente una estate molto particolare quella di Antonella Clerici. Piena di amore, di coccole, con tante preoccupazioni ma anche con tutte le persone a cui vuole bene al suo fianco. E proprio pochi giorni fa in una intervista al settimanale Oggi raccontava delle ferie, trascorse con Vittorio Garrone, il suo amato compagno e ovviamente anche con Maelle. Per Antonella Clerici è stata un’estate con alcune prime volte, come ad esempio il primo viaggio insieme a sua figlia che ha un fidanzato! Sembra ieri che la conduttrice portava sul palco di Sanremo la piccola e riccissima Maelle per presentarla al mondo. Oggi invece sua figlia è una giovane adolescente con la passione per i cavalli e anche per le torte! Una ragazzina con la testa sulle spalle, come ha più volte raccontato fiera, la sua mamma.

Antonella Clerici mostra le foto di Maelle con il suo fidanzato

Ed era stata dunque, proprio Antonella Clerici a raccontare del fidanzato di Maelle nella sua intervista per la rivista Oggi.

Sono felice, l’ho trovato un ragazzo perbene. Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene“, aveva confidato la conduttrice sulle pagine della rivista nella sua ultima intervista. E le prime foto, di Maelle e del suo fidanzato, le ha pubblicate proprio la conduttrice. Si vedono solo di spalle, ma è uno scatto romantico che per la Clerici ha sicuramente un significato speciale.

Chissà forse ne parlerà anche in tv. La vedremo infatti molto presto di nuovo nel mezzogiorno di Rai 1 con il suo amatissimo programma. Si torna in onda, in diretta, tra poco. La prima puntata della nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici ci aspetta il 9 settembre su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.