Federica Sciarelli rimanda la pensione e dice no a La7: “Resto a Chi l’ha visto”
Non ha nessuna intenzione di lasciare Chi l'ha visto Federica Sciarelli: a settembre si torna in onda
Una lunga intervista oggi sulle pagine del Corriere della sera con Federica Sciarelli. La conduttrice tornerà a settembre su Rai 3 con una nuova edizione di Chi l’ha visto ma il pubblico trema ogni volta che il programma va in ferie, terrorizzato dal fatto che la Sciarelli possa dire addio alla rete. E invece la conduttrice resta e ci sarà anche nella prossima stagione televisiva, perchè lei Chi l’ha visto ce l’ha nel sangue, come spiega proprio nella sua ultima intervista al Corriere. Non mancano i “corteggiatori”, non mancano le proposte ma per Federica Sciarelli, Chi l’ha visto è casa e non potrebbe andare altrove, almeno per il momento.
Federica Sciarelli resta a Chi l’ha visto
“Sono già nei palinsesti dell’anno prossimo effettivamente. Anche se arrivo dal Tg3 di Sandro Curzi (detto Telekabul, ndr) e non sono allineata al governo, non mi fanno andare via” ha detto Federica Sciarelli pronta a tornare in onda tra qualche settimana nella prima serata di Rai 3. Parlando del successo di Chi l’ha visto poi aggiunge: “Il programma ormai è un fiore all’occhiello della Rai, faccio ascolti e costo poco: noi non paghiamo esperti, né ospiti“.
Ogni anno inizia a circolare la voce secondo la quale Federica Sciarelli dovrebbe lasciare Chi l’ha visto per andare in pensione o per fare altro. Ma la conduttrice non ha intenzione di cambiare, non almeno per ora: “Io ho dato tanto a “Chi l’ha visto?” e “Chi l’ha visto?” ha dato tanto a me. Non farei mai uno sgarbo così alla Rai. Anche se ho un ottimo rapporto con Urbano Cairo che avrebbe piacere ad avermi su La7; poi adoro Mentana e lavorerei volentieri con lui. Ma resto qui” ha spiegato nella sua intervista al Corriere della sera.
L’appuntamento dunque con Federica Sciarelli è per settembre su Rai 3 con Chi l’ha visto.