Paola Frizziero 20 anni dopo lontana dalla tv: la sua nuova vita nella fede
20 anni dopo una delle storiche protagoniste di Uomini e Donne, Paola Frizziero, appare decisamente diversa da come la ricordavamo. La sua nuova vita è in Dio, nella fede per la Madonna
Chi segue Uomini e Donne da anni sicuramente ricorderà Paola Frizziero, una delle storie corteggiatrici del programma di Canale 5. Dobbiamo tornare indietro nel tempo di 20 anni, per ricordare quello che è stato il percorso di Paola nel programma di Maria de Filippi. All’epoca era davvero molto giovane e anche diversa da come appare oggi, a 20 anni di distanza da quelle liti in tv che la resero celebre e anche amatissima. Paola fu la scelta di uno degli storici corteggiatori di U&D, parliamo di Sasà Angelucci. Ma la loro relazione non ebbe vita facile una volta finito il programma. Dopo la rottura, Paola Frizziero si è allontanata dal mondo della tv. Ha costruito una sua famiglia, oggi è sposata e ha due figli. E in questi giorni, si è tornato a parlare di lei per via di alcune dichiarazioni che ha rilasciato, parlando come sia cambiata la sua vita anche grazie alla fede.
Paola Frizziero 20 anni dopo: eccola oggi lontana dal mondo della tv
Oggi Paola Frizziero è una donna molto diversa dalla ragazzina che avevamo visto in tv. In una recente intervista ha raccontato: “La Madonna mi ha salvato prendendomi per i capelli, sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche, cose vanitose. E piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti, conta di più la bellezza del cuore. E grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro“.
La sua vita è cambiata quando ha incontrato la Madonna: “In quel periodo avevo 25 anni e nonostante avessi tutto e anche tanti soldi non ero felice, non sentivo la mia vita piena.. E una volta che sono venuta a Medjugorje la Madonna mi ha messo nel cuore tutto quello di cui avevo bisogno“.
Nella sua intervista su come vive oggi, Paola Frizziero ha spiegato: “La Madonna mi ha fatto capire che la prima cosa importante è Gesù, è lui che trasforma, che dona la forza e che dà pace, lui è morto per noi, ma poi è risorto. La carestia è gioia, cantare e ballare. Io senza la carestia non posso più vivere“.