Anche oggi Estate in diretta senza Nunzia de Girolamo: che succede alla conduttrice?
Gianluca Semprini conduce anche oggi in solitaria Estate in diretta: che succede a Nunzia de Girolamo?
Un’altra puntata di Estate in diretta senza Nunzia de Girolamo. La conduttrice si era già assentata nel pomeriggio dell’8 agosto e neppure oggi è stata presente. Che cosa sta succedendo a Nunzia de Girolamo? Lo aveva spiegato ieri Gianluca Semprini, che ha salutato la sua collega, spiegando che sarebbe stata assente. Oggi invece nessun cenno, almeno nella seconda parte di Estate in diretta, all’assenza di Nunzia de Girolamo nel programma di Rai 1. Dopo l’incendio che ha causato la settimana scorsa la cancellazione di una delle puntate di Estate in diretta, un altro piccolo inconveniente per Nunzia de Girolamo che è rimasta in panchina anche oggi.
Nunzia de Girolamo assente da Estate in diretta
Probabilmente un brutto raffreddore per Nunzia de Girolamo, vittime come tante persone in Italia, dei continui cambi di temperatura. Impossibile infatti, stare dentro casa senza condizionatore acceso ma quando si esce, fa molto caldo. Dunque troppo sbalzi e anche temperature basse in ambienti di lavoro come uno studio televisivo e forse per questo la conduttrice si è ammalata. Dai social, almeno oggi, la De Girolamo non ha commentato la sua assenza dallo studio di Estate in diretta. Ieri invece era stato Semprini a informare il pubblico rispetto a quello che stava succedendo. Il giornalista di Rai 1 infatti, aveva annunciato che Nunzia de Girolamo, a causa di un brutto mal di gola, non sarebbe stata presente. Scherzando aveva anche parlato di impegni.
“Senza Nunzia che mi ha lasciato da solo perchè oberata dagli impegni e anche colpita da un terribile mal di gola, le mandiamo un bacione e speriamo di rivederla presto” aveva detto ieri Gianluca Semprini salutando il pubblico di Estate in diretta. “Ti devi accontentare di me” aveva detto ieri Marzullo, raggiungendo nello studio di Estate in diretta proprio Semprini. Nunzia de Girolamo a questo punto, tornerà probabilmente lunedì per la nuova diretta del programma di Rai 1.