Programmi TV

Sonia Bruganelli a Ballando è ufficiale: il suo video sui social

Sonia Bruganelli è prontissima a scendere in pista a Ballando con le stelle 2024

sonia bruganelli a ballando

Adesso c’è la conferma ufficiale: Sonia Bruganelli parteciperà davvero a Ballando con le stelle 2024! L’imprenditrice scenderà in pista su Rai 1 e sarà dunque protagonista del sabato sera della Rai nel programma di Milly Carlucci. Che il suo, fosse uno dei primi nomi scelti da Milly per la prossima edizione, si sapeva da tempo. E infatti, oggi non stupisce questo annuncio. Sarà invece molto divertente capire come Sonia Bruganelli concilierà il suo impegno in pista con la storia d’amore con Angelo Madonia. Infatti l’ex moglie di Paolo Bonolis, ormai da qualche mese, è legata sentimentalmente proprio al maestro di Ballando con le stelle, con il quale sta condividendo la sua estate. Secondo quello che è emerso in questi giorni però, Sonia non dovrebbe scendere in pista con Angelo Madonia ma avrà un altro maestro.

Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle: il video

Anche per il suo video annuncio, Sonia Bruganelli non ha perso il suo spirito e ha fatto dell’ironia sul fatto che molto presto dovrà rinunciare a tutte le comodità dell’estate. Con in mano un bel cocktail ha infatti spiegato che il mare e le bibite ghiacciate presto saranno solo un lontano ricordo visto che dovrà iniziare il suo allenamento. Infatti anche lei sarà a Ballando con le stelle e saluta Milly Carlucci che l’ha accolta nel cast del programma di Rai 1.

I commenti, va detto, sui social, non sono proprio così entusiastici ma del resto, Sonia Bruganelli è da sempre un personaggio che divide. Non ci resta che vederla in pista: come se la caverà come ballerina? Lo scopriremo solo a settembre nelle prime puntate di Ballando con le stelle 2024. Sonia Bruganelli ci sarà e avrà qualcuno di speciale proprio a fare il tifo per lei. Parliamo di Angelo Madonia che già sui social le ha fatto il suo in bocca al lupo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.