Milly Carlucci annuncia un bastimento di novità per Ballando con le stelle 2024
Ballando con le stelle 2024 in autunno su Rai 1 ma nelle prossime ore Milly Carlucci ci darà succulente anticipazioni sul cast
Manca poco al grande annuncio a quanto pare. O forse ai diversi annunci in vista di Ballando con le stelle 2024. Milly Carlucci questo pomeriggio ha annunciato che nelle prossime ore arriveranno tante ricche anticipazioni in relazione al cast della prossima edizione di Ballando con le stelle ma non solo. Potrebbero esserci delle succulente novità anche per quanto riguarda la giuria? Sembra proprio che la parola conferma, quest’anno, non sia all’ordine del giorno. Davidemaggio.it svela anche che i contatti con Barbara d’Urso si fanno sempre più intensi tanto che, ci sarebbe stato anche un pranzo, pochi giorni fa, tra la conduttrice e la Carlucci.
Ballando con le stelle 2024: in arrivo le prime anticipazioni
Vi ricordiamo, come anticipato in sede di presentazione dei palinsesti Rai, che la nuova edizione di Ballando con le stelle avrà 12 puntate. Sarà l’edizione più lunga di sempre e per non farci mancare nulla, ci saranno più coppie in gara ( l’augurio è quello di non chiudere alle 3 di notte). La conduttrice ha fatto sapere in queste ore, che per il momento tutto l’impegno della produzione e di chi lavora a Ballando con le stelle è per il cast, per la scelta dei concorrenti e dunque nn si è ancora parlato della giuria. Milly Carlucci ama lasciare sempre un alone di mistero, ogni anno si parla di possibili novità per la giuria ma poi resta sempre la stessa…Vedremo cosa accadrà per Ballando con le stelle 2024.
A proposito di cast, il solo nome confermato, e non è stata Milly Carlucci a farlo, è quello di Paolantoni. Si è lasciato scappare questa indiscrezione Carlo Conti che, rispondendo alle domande sulla prossima edizione di Tale e quale, ha svelato che il comico non ci sarà perchè farà Ballando con le stelle… Per il momento dunque, solo tante indiscrezioni e poche conferme. Ma a quanto pare nelle prossime ore, forse proprio come era successo lo scorso anno, i concorrenti che scenderanno in pista a Ballando con le stelle 2024, manderanno a Milly Carlucci un contributo video?