Chissà chi è: Amadeus cambia nome agli ignoti ma si poteva fare di meglio
Amadeus è pronto a tornare in tv ma sul Nove: Chissà chi è , questo è il titolo scelto per il nuovo programma in onda in access prime time
Come annunciato già da giorni, il nome che I soliti ignori prenderà nel suo approdo sul Nove è Chissà chi è. In autunno Amadeus accenderà la rete di Discovery con due nuove proposte, che però sanno un po’ di vecchio ( in attesa di vedere poi i suoi nuovi programmi, che arriveranno nel 2025). Chissà chi è : questo è il titolo scelto per la versione di Discovery del programma che andrà in onda nell’access prime time del Nove. In Rai dicono di non essere preoccupati e la rete è stata parecchio snobbata durante la presentazione dei palinsesti Rai. A quanto pare sono molto sicuri che Stefano de Martino non avrà problemi con il suo Affari tuoi e non pensano che Chissà chi è possa mettere in difficoltà i numeri di quella fascia. Ma ne siamo davvero sicuri? Potrebbe anche darsi che a perdere i pochi spettatori rimasti, sia invece Mediaset, visto che Striscia la notizia da anni è in crisi e un’altra proposta forte, potrebbe invece mettere ko il programma di Antonio Ricci.
Chissà chi è: ecco il promo del nuovo programma di Amadeus
Per il momento, come potrete vedere in questo promo, non c’è ancora il volto di Amadeus, che effettivamente par abbia ancora un contratto con la Rai fino al mese di agosto. Dunque, per vederlo in onda su Discovery, dovremmo forse aspettare il mese di settembre. I promo quindi, non lo vedranno protagonista ma si prepara il pubblico alla nuova stagione della rete che sarà ricca di nuove proposte e si spera, anche di grandi numeri. Per il momento non sappiamo la data precisa di partenza di Chissà chi è ma si andrà in onda a settembre. La Rai ha giocato d’astuzia, scegliendo di partire subito, il 2 settembre, con il nuovo Affari tuoi di Stefano de Martino, sul Nove cosa faranno? Vi terremo aggiornati.
Nell’attesa della data di partenza di Chissà chi è, possiamo però fare una considerazione. Questo era davvero il migliore dei titoli che si potesse dare al programma?