La nuova Talpa di Mediaset è con Diletta Leotta: si punta sul web
Mediaset ha scelto Diletta Leotta: sarà lei il volto de La Talpa il programma che torna su Mediaset nella prossima stagione televisiva
Non ci sono grandi novità nella presentazione dei palinsesti per la prossima stagione di Mediaset. Tutte cose che in qualche modo erano state già annunciate o che erano state anticipate dai ben informati. Come La Talpa, che torna su Canale 5 in una edizione diversa da quelle del passato. I rumors volevano Diletta Leotta alla conduzione del programma e trovano conferma. La conduttrice sportiva si cimenterà con qualcosa di diverso. Un reality ma non dovrà gestire la diretta. Il programma infatti non andrà in onda in tempo reale ma non avrà neppure uno studio. Il format punta alla modernità del contenuto e di certo farà del montaggio il suo punto forte. Se è vero che la diretta spesso, salva questi programmi, è altrettanto vero che Temptation Island ci insegna che un montaggio impeccabile, regala ottimi prodotti.
La Talpa è su Canale 5: cosa vedremo
Dunque la conduzione de La Talpa sarà affidata a Diletta Leotta ma non ci saranno le dirette. E questa non è la sola novità. Mediaset punta sempre di più sullo streaming e infatti tutte le puntate del reality saranno disponibili in streaming, prima della messa in onda del programma su Mediaset Infinity. Ci saranno poi dei contenuti inediti su Canale 5 e inoltre la puntata durante la quale il pubblico scoprirà chi è la talpa, sarà trasmessa in prima visione in tv e non sarà anticipata dalla puntata sulla piattaforma Mediaset. Per il momento nessun’altra anticipazione.
Nessun commento neppure da parte di Diletta Leotta che si sta godendo le ferie dopo il matrimonio e poi tornerà a lavoro anche per registrare appunto, le nuove puntate de La Talpa.