Programmi TV

Antonino Monteleone lascia Le Iene e in un lungo post spiega il motivo

Antonino Monteleone ha deciso di lasciare Le Iene ma non parla ancora del programma Rai

antonino monteleone le iene lascia

Tra due giorni saranno presentati i nuovi palinsesti Rai e forse anche per questo, Antonino Monteleone ha scritto un lungo post sui social per spiegare il motivo per il quale ha deciso di lasciare Le Iene. Al momento non ha annunciato in modo ufficiale il suo passaggio in Rai ma sembra proprio che per l’ex inviato de Le Iene, ci sarà un nuovo programma, tutto suo, previsto per la prossima stagione televisiva.

Antonino Monteleone lascia Le Iene

Vi ricordate quando nel 2017 sono arrivato a “Le Iene”? Beh questi sette anni sono volati via d’un fiato. Tutti difficili e tutti straordinari allo stesso tempo. Per questo motivo, mentre annuncio questo cambiamento nella mia vita, ho le mani che tremano un po’. Oggi provo le stesse sensazioni di allora: gratitudine, malinconia, entusiasmo, un po’ di paura” ha scritto con un post che ha pubblicato sui social.

E ancora: “Lascio la squadra de “Le Iene”. È stato un viaggio incredibile che ho cominciato, poco più che trentenne, col desiderio di contribuire a innovare il linguaggio di un format di successo che mi ha accolto con il calore di una grande famiglia“.

Solo bellissime parole da parte di Antonino Monteleone per la squadra de Le Iene: “La gratitudine che proverò nei confronti di Davide Parenti, per l’opportunità che mi ha dato, non sarà mai sufficiente. Così come quella per tutte le persone che ho incrociato: autori, redattori, filmaker, montatori, ogni figura di produzione. Tutte persone (e personalità) molto diverse tra di loro, messe a fattore comune da notti insonni, ritmi forsennati, desiderio di cambiare le cose, passione per un mestiere assai difficile che è il giornalismo con gli strumenti della televisione“.

Il giornalista ha poi concluso: “Grazie per ogni momento condiviso, per ogni sorriso, per ogni abbraccio. Vi porterò sempre con me, ovunque mi porterà il destino. E grazie a tutta Mediaset per avermi dato mezzi e risorse per esprimermi al meglio e in totale libertà. p.s.: la solita penna imbevuta nel veleno ha scritto che lascio “da sconfitto”. Ma io sono uno sconfitto“. Non ci resta che attendere la presentazione dei palinsesti Rai per scoprire se le voci su Antonino Monteleone e un suo programma in Rai siano vere o meno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.