Mara Venier “scippa” il nuovo programma a Nancy Brilli? Boom Dagospia
Mara Venier non solo alla domenica ma anche al sabato pomeriggio? Ecco le ultime news sul programma che potrebbe andare in onda su Rai 1 e che doveva essere di Nancy Brilli ( secondo Dagospia)
Mancano ormai solo 4 giorni alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai le voci si rincorrono. Nell’ultimo articolo a firma di Giuseppe Candela per Dagospia, si parla di quello che potrebbe succedere nel sabato pomeriggio di Rai 1. E sarebbe clamoroso se davvero la Rai affidasse un altro programma a Mara Venier. Non perchè la conduttrice non ne abbia le potenzialità ma perchè ha sempre detto di voler fare di meno, visto che si prepara alla pensione. Dunque potremmo vedere Mara Venier sia alla domenica pomeriggio che al sabato pomeriggio un po’ come Silvia Toffanin su Canale 5? Secondo le ultime indiscrezioni il programma che andrà in onda prima de La vita in diretta versione sabato, potrebbe proprio essere affidato alla Venier.
Mara Venier al sabato pomeriggio
Qualche settimana fa sempre Dagospia aveva parlato di un programma dedicato alle storie d’amore tra persone “over” che avrebbe dovuto chiamarsi Forever Young. E sempre Dagosipa aveva anche fatto il nome di Nancy Brilli come conduttrice. Oggi però ci sono altre news in merito a questo format tutto nuovo che la Rai vorrebbe appunto sperimentare per il pomeriggio del sabato.
Si legge su Dagospia:
Come svelato da Dagospia Rai1 testerà al sabato pomeriggio alle 14 un dating show over prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Fabiano-Canetta. Il programma ha già cambiato tre titoli: “Il treno dei desideri”, “Forever Young” e “Le stagioni dell’amore”. In pole position per la conduzione c’era l’attrice Nancy Brilli poi il colpo di scena, l’azienda avrebbe deciso di puntare su un nome di maggiore appeal per il pubblico di Rai1: il programma potrebbe finire nelle mani di Mara Venier.
Quello che succederà davvero lo scopriremo solo il 19 luglio quando a Napoli saranno presentati in modo ufficiale i palinsesti della Rai.