Programmi TV

Il Matano fuoriso contro Myrta Merlino: la giornalista vorrebbe autori e inviati Rai

Dagospia lancia la bomba: sarebbe molto arrabbiato con Myrta Merlino Alberto Matano per quello che la conduttrice di Canale 5 avrebbe fatto...

matano vs merlino

E’ una indiscrezione che è stata lanciata da Dagospia e dunque ve la raccontiamo come tale, senza poter sapere quanto ci sia di vero. Ma pare proprio che Alberto Matano sia furioso con Myrta Merlino dopo aver saputo che la conduttrice di Pomeriggio 5, in vista della prossima stagione, sta cercando di muovere dei fili che la portano molto vicina ai suoi collaboratori. Secondo Dagospia, Matano avrebbe scoperto che Myrta Merlino, per risollevare le sorti del suo programma ( Pomeriggio 5 ha perso ogni singolo giorno la sfida con La vita in diretta, nonostante i comunicati pieni di cuoricini di Mediaset) vorrebbe cambiare squadra di lavoro. E per questo avrebbe messo gli occhi su alcuni inviati de La vita in diretta e anche su alcuni autori del programma di Rai 1.

Del resto ogni giorno Alberto Matano entrando nello studio di Vita in diretta ricorda proprio quanto siano importanti i giornalisti e gli inviati del suo programma che sono sempre lì, dove tutto accade…Una squadra di professionisti che è anche il segreto del successo del programma pomeridiano di Rai 1 e questo Alberto Matano lo sa bene.

Matano vs Merlino: l’indiscrezione di Dagospia

Flash e gong! Alberto Matano è furioso con Myrta Merlino, la ‘’marita” di Tardelli, sostituta di Barbara d’Urso alla conduzione di “Pomeriggio 5’’, la scorsa stagione ha duellato ogni santo giorno con gli ascolti de “La Vita in Diretta” su Rai Uno, rimanendo regolarmente sconfitta – per risollevarsi, in vista della nuova stagione, la maga Merlino ha avuto la brillante idea di provare a scippare gli autori e gli inviati del programma di Matano. Impresa che però non le è riuscita“ questa la news pubblicata da Dagospia.

Non è la prima volta che se ne parla, anche a febbraio, sempre Dagospia, aveva raccontato che molti opinionisti erano stati pagati profumatamente per lasciare il tavolo di Matano. Come andrà a finire questa battaglia? Lo scopriremo a settembre !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.