Programmi TV

Il futuro di Serena Bortone è una incognita: verso un anno di stop?

Quale sarà il futuro televisivo di Serena Bortone, la rivedremo in Rai? Ecco le ultime notizie

serena bortone

Mancano solo 8 giorni alla presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione. Le anticipazioni e i rumors sono tanti ma solo il 19 luglio scopriremo ogni dettaglio di quello che vedremo da settembre in tv sui canali Rai. E scopriremo se Serena Bortona ci sarà. Della giornalista tanto si è parlato in queste settimane. La Rai le avrebbe offerto un programma durante il quale non avrebbe dovuto parlare di politica: è questa la voce più insistente che circola ormai da settimane, che però non trova conferme nè nell’azienda nè nella diretta interessata. La Bortone infatti ha preferito tacere senza commentare, forse in attesa di scoprire quale sarà il suo destino. Si è persino parlato di un addio alla Rai e di un passaggio a Mediaset, ma non c’è nulla di ufficiale. Sta di fatto che la Bortone avrebbe deciso di non accettare la “punizione”.

Solo un giorno nel fine settimana in access o in prime time con un programma di cultura senza riferimenti alla politica. Qualcosa che non avrebbe funzionato già nelle premesse e infatti non si farà. E dunque, cosa dobbiamo aspettarci?

Serena Bortone si prende un anno sabatico ?

Oggi Fanpage.it rivela che alcune fonti vicine alla Rai fanno sapere che la proposta fatta alla conduttrice di Che sarà era davvero inaccettabile. Un programma, quello che la Rai avrebbe voluto affibbiare alla Bortone, destinato a non fare neppure il 2 % di share che sarebbe poi stato chiuso per via degli ascolti bassi, subito dopo le feste. Dunque la giornalista avrebbe declinato. Pr fare cosa? Probabilmente nulla.

O forse potrebbe pensare a un possibile addio alla Rai, magari con un approdo sul Nove. Forse non nella prossima stagione televisiva, visto che Discovery ha già fatto diversi investimenti importanti. Magari Serena Bortone si prenderà un anno di tempo per pensare al suo futuro e arrivare poi a una decisione definitiva?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.