Tara Gabrieletto “denucia” il suo fidanzato: voleva imbrogliare partecipando a Uomini e Donne
Tara Gabrieletto da qualche mese era fidanzata con un ragazzo con il quale pensava di andare a convivere ma poi ha scoperto che aveva fatto il provino a Uomini e Donne e avrebbe anche voluto fregare la redazione
Chi segue con passione Uomini e Donne non andrà sicuramente dimenticato una delle corteggiatrici che hanno fatto la storia del programma di Canale 5. Parliamo di Tara Gabrieletto che, dopo la fine della sua lunga storia d’amore proprio con Cristian, il tronista che la scelse e che sposò, oggi è di nuovo single. I due si sono sposati sette anni fa dopo una turbolenta storia d’amore e il loro matrimonio è finito di recente. Entrambi si sono rifatti una vita e hanno voltato pagina. Oggi però Tara torna a parlare in qualche modo del suo passato visto che, Uomini e Donne torna a bussare alla sua porta, suo malgrado…
Sui social infatti ha raccontato che da qualche tempo, circa un paio di mesi, esce con un ragazzo. Sembrava una bella storia: cene romantiche, lui che passava molto tempo in casa sua, frasi importanti, progetti per il futuro. Ma il suo istinto le diceva che c’era qualcosa che non andava e infatti, pochi giorni fa lui le ha rivelato che ha fatto i provini per partecipare a Uomini e Donne. La Gabrieletto è rimasta letteralmente basita da questa rivelazione.
Tara Gabrieletto e la denuncia social
Tara a questo punto ha deciso di raccontare tutto ai suoi follower, spiegando che cosa è successo e raccontando anche che il fidanzato non le aveva detto nulla e quando glielo ha rivelato si è anche giustificato dicendo che non ci sarebbero stati problemi. Se lo avessero scelto come tronista, lei poteva tornare a corteggiarlo lì nel programma. Parole che hanno lasciato letteralmente basita l’ex corteggiatrice che pensava persino fosse uno scherzo. E invece era tutto vero.
Non solo. Il ragazzo, vista la reazione di Tara, le avrebbe chiesto di non dire nulla a nessuno, visto che è interessato a fare questa cosa, sminuendo la loro relazione e una semplice frequentazione di pochi giorni. La Gabrieletto però ha deciso di denunciare tutto sui social e ha anche spiegato che mostrerà tutte le prove se dovesse servire, per dimostrare che la loro è stata una storia seria e che lui ha mentito dichiarandosi single.
Tara ha inoltre spiegato ai suoi follower che in questo periodo, lui le chiedeva anche informazioni su come funziona il mondo di Uomini e Donne e il programma ma lei non aveva fatto nessun collegamento. Mai avrebbe pensato a un epilogo di questo genere. La Gabrieletto poi è rimasta scioccata anche dal fatto che il ragazzo per uscirne pulito le ha detto di esser stato onesto, che avrebbe potuto non dirle nulla… “Chiudo questo capitolo poco carino della mia vita, andiamo avanti con il sorriso” ha detto Tara Gabrieletto, ancora scioccata da quello che le è successo ma con la voglia di raccontare la sua verità .