Programmi TV

Pino Insegno arriva in prima serata e c’è il titolo del programma

Tutto pronto per l'arrivo di Pino Insegno nella prima serata di Rai 1: ecco il titolo del programma che condurrà nella prossima stagione

ascolti reazione a catena

E’ Dagospia a confermare le voci che volevano Pino Insegno al timone di un programma in prima serata, svelando anche quello che sarebbe il titolo dello show. A pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti Rai1, spunta il titolo del nuovo programma di Pino Insegno che è pronto a sbarcare in prima serata e non sarà da solo. Lo stesso Insegno infatti, in una recente intervista aveva dichiarato che aveva in mente una idea per uno show corale. Idea che a quanto pare è stata approvata da chi decide cosa deve andare o non deve andare in onda su Rai 1. E dunque, tutto pronto per lavorare anche a questo format. Non sappiamo quando andrà in onda ma forse in inverno visto che Pino Insegno sarà impegnato con Reazione a catena per tutto l’autunno. Maggiori certezze si avranno comunque nel momento in cui saranno presentati in modo ufficiale i palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, e manca poco.

Pino Insegno sbarca in prima serata su Rai 1: ecco dove lo vedremo

Si legge su Dagospia: “Come svelato da Dagospia Pino Insegno approderà nel prime time di Rai1, dopo Reazione a Catena, dove sta ottenendo ascolti in calo (anche nelle puntate in onda senza Europei). Il conduttore, amico della Premier Meloni, sarà alla guida di un format corale. Nel progetto potrebbe essere coinvolto l’attore Francesco Pannofino, il programma figura in palinsesto con il titolo “Il buono, il brutto e il cattivo”.

Queste dunque le prime anticipazioni del nuovo programma che Pino Insegno andrà a condurre nella prima serata di Rai 1 ma nessun altro dettaglio. Vi terremo informati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.