Nel sabato di Rai 1 arriva un nuovo programma: Forever Young
Su Rai 1 arriva un nuovo programma al sabato pomeriggio: si chiama Forever Young, ecco le prime anticipazioni e il nome della conduttrice scelta
Un nuovo programma per il sabato di Rai 1: si chiama Forever Young. Si lavora ai palinsesti della prossima stagione in casa Rai e nei prossimi giorni arriveranno tutte le conferme ufficiali. Iniziano a circolare voci più chiare su quello che vedremo da settembre e Dagospia, con un articolo di Giuseppe Candela, rivela che Nancy Brilli è pronta a tornare in Rai con un programma tutto suo. Secondo il giornalista di Dagospia, si chiamerà appunto Forever Young e sarà dedicato all’amore. Il programma andrà in onda alle 14 e sarà poi seguito da La vita in diretta nella versione del sabato con Emma d’Aquino. Dunque un sabato tutto al femminile per Rai 1 che deve cercare la giusta proposta per battere le soap prima, e Verissimo dopo. Una missione non troppo semplice. Ma come sarà questo programma e di che cosa parlerà? Su Dagospia si leggono le prime anticipazioni che potrebbero poi trovare conferma tra qualche giorno quando arriveranno tutte le notizie ufficiali durante la presentazione dei palinsesti.
Forever Young è il nuovo programma di Rai 1
Si legge su Dagospia: “Cambia il sabato pomeriggio di Rai1. Non solo l’arrivo di Emma D’Aquino con “Sabato in Diretta” al posto di ItaliaSì (con Liorni confermato a L’Eredità), la struttura guidata da Angelo Mellone starebbe lavorando a un altro titolo destinato alla fascia delle 14.” E poi anche le prime anticipazioni su questo nuovo programma che i dirigenti Rai hanno scelto per il sabato pomeriggio.
“Un programma dedicato alle coppie “adulte” che si incontrano e si conoscono viaggiando in treno, sarà prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Canetta-Fabiano. “Forever Young” è il titolo provvisorio, anche se inizialmente si era ipotizzato “Il treno dei desideri”, e per la conduzione spunta a sorpresa il nome dell’attrice Nancy Brilli” ha rivelato Giuseppe Candela.
Impossibile non pensare che questo format ricordi in qualche modo il trono over di Uomini e Donne. Tra l’altro in quel di Canale 5 potrebbero farlo a costo zero visto che ogni settimana i protagonisti dell’over viaggiano in treno per arrivare a Roma! In ogni casi, si punta proprio su quel target, su quel genere di pubblico. Funzionerà? Aspettiamo e poi giudichiamo! Per il momento queste sono le prime notizie su Forever Young!