Bianca Berlinguer balla con Malgioglio ed è pronta a tornare a settembre su Rete 4
E' solo un arrivederci quello di Bianca Berlinguer a E' sempre Carta bianca: il suo programma torna in onda su Rete 4 a settembre
Non è un addio ma un arrivederci . Bianca Berlinguer, decisamente molto rilassata e sorridente, ha salutato il pubblico di Rete 4 dopo la sua prima stagione a Mediaset, con l’ultima puntata di E’ sempre carta bianca in onda il 2 luglio in prima serata. Una puntata che è iniziata a suon di musica sulle note di Fernando, con la giornalista che si è concessa anche qualche passo di danza insieme a Cristiano Malgioglio . Chi mai avrebbe pensato di vederla così sciolta in prima serata e invece…Bianca Berlinguer a inizio puntata ha anche invitato Corona ad attendere la mezzanotte per i festeggiamenti e per brindare, visto che questa edizione di E’ sempre carta bianca ha soddisfatto l’editore.
Il saluto di Bianca Berlinguer: E’ sempre carta bianca torna a settembre
“Quando abbiamo deciso di scegliere Mediaset sapevamo che non sarebbe stato semplice, ma oggi possiamo dire che abbiamo fatto bene, che non abbiamo assolutamente sbagliato, perché qui abbiamo trovato le condizioni migliori per lavorare con serenità e in piena libertà“ ha detto Bianca Berlinguer, ben felice di aver deciso di cambiare e di trovare una nuova casa nella nuova Mediaset di Pier Silvio Berlusconi. E infatti la conduttrice ha ringraziato l’editore, che ha rispettato tutte le promesse fatte.
Anche Mauro Corona ha mantenuto la sua di promessa, collegandosi all’ora tarda con il programma di Rete 4. E salutando il pubblico di E’ sempre Carta bianca ha commentato: “Anche io ringrazio la libertà che mi hanno dato. Non che di là mancasse, ma era un po’ meno. La libertà che mi ha dato Pier Silvio Berlusconi di dire baggianate, stupidaggini, qualche cosa buona anche, senza metter becco“.
Si chiude con una media stagionale pari al 5,4 % di share. Un risultato non particolarmente alto ma a quanto pare, in linea con quelle che erano le attese della rete. Non solo. Portando Bianca Berlinguer su Rete 4, Berlusconi ha condannato la Rai a snaturare il martedì sera di Rai 3 che ha visto passare in quel giorno della settimana, solo flop. Il più clamoroso quello di Nunzia de Girolamo. Non una cosa da poco.