Che imbarazzo la Rai: la gaffe di Mazzocchi su Bonucci è davvero clamorosa
Che imbarazzo per la gaffe di Marco Mazzocchi ieri in tv! Il povero Bonucci imbarazzato in diretta nel programma di Rai 1 Notti Europee
Se la nazionale di Spalletti non sta brillando in campo, la squadra della Rai non regala grandi soddisfazioni durante questo Euro 2024, anzi. Le gaffe non mancano, come anche le frecciate a distanza. Quello che è successo ieri sera in diretta è abbastanza surreale, una gaffe che ha visto protagonista Marco Mazzocchi. Si stava commentando quanto successo nella gara che ha visto l’Italia perdere contro la Spagna e tra gli opinionisti, c’era anche Bonucci, ex capitano della nostra nazionale. Fulvio Collovati, citando proprio l’azzurro, si è rivolto a lui ricordando che è ormai un ex calciatore, visto che poche settimane fa ha annunciato di aver appeso le scarpette al chiodo. Le parole di Fulvio Collovati sembrano aver colto di sorpresa il conduttore e giornalista Mazzocchi. “Ma come un ex calciatore…Non sapevo che avesse smesso” ha detto Mazzocchi come potrete vedere anche nel video che vi proponiamo.
Che clamorosa gaffe per la Rai: Mazzocchi mette in imbarazzo Bonucci
Sembrava che Collovati avesse detto una panzana, che vivesse sul un altro pianeta. Mazzocchi pensava persino che si stava dando in diretta una clamorosa notizia tanto che è tornato sull’argomento, chiedendo a Bonucci di parlare di questa novità. Il calciatore, imbarazzato, ha dunque dovuto confermare che diverse settimane fa ha annunciato il suo ritiro…Forse Mazzocchi se l’era perso…
Il video
In studio nessuno interviene per chiarire la situazione e far capire a Mazzocchi che in realtà da quasi un mese l’ex capitano della Juventus e della Nazionale ha dato l’addio al calcio. “Non so se ha smesso di giocare, mi permetto di dire però che in questa difesa dell’Italia Bonucci ci sarebbe servito” commenta Paola Ferrari, anch’essa in confusione circa il ritiro o meno del campione azzurro. A quel punto Mazzocchi cerca di arrivare al punto: “Io però vorrei sapere la notizia: Leo hai smesso di giocare?”. Bonucci chiaramente conferma le parole di Collovati che a quanto pare era uno dei pochi sul pezzo: “Sì ho già fatto l’annuncio, ho fatto anche un bel video a inizio giugno”. Peccato che i due conduttori della trasmissione della Rai si siano persi una notizia di questo genere, forse dovrebbero essere meglio informati anche in merito ai loro ospiti per evitare gaffe imbarazzanti come quella vista ieri sera in tv.