Programmi TV

Vito Coppola da Ballando con le stelle a Masterchef UK e noi ce lo siamo fatto scappare

Dal successo di Ballando con le stelle in Italia a quello nella tv inglese: Vito Coppola conquista anche un posto nella cucina di Matsrechef UK

vito coppola uk

Vito Coppola è stato uno degli indiscussi protagonisti dell’edizione di Ballando con le stelle italiana alla quale ha partecipato, arrivando alla vittoria con Arisa. Un mostro da palcoscenico, oltre a essere un grande ballerino, forse insieme a Pasquale La Rocca, uno dei migliori visti in tutte le edizioni di Ballando con le stelle in Italia. Milly Carlucci aveva promesso che sarebbe tornato, dopo l’esperienza nel programma gemello di Ballando, versione inglese. E invece, i sudditi di Re Carlo, che ci hanno visto decisamente più lungo di noi, non se lo lasciano scappare. E così Vito Coppola, dopo esser stato uno dei super protagonisti di Strictly Come Dancing è entrato a far parte del cast dell’edizione 19 di Masterchef Uk. Ovviamente parliamo della versione celebrity del programma. E magari chissà, con le sue ricette made in Italy, si piazzerà anche molto bene…

Vito Coppola vera star della tv inglese

Poche ore fa sui social, Vito Coppola ha annunciato che farà parte del cast di Masterchef Uk e ha scritto: “Sono così emozionato e felice di condividere finalmente con tutti voi che sarò uno dei venti concorrenti della stagione UK di MasterChef. Sono entusiasta di iniziare questa nuova incredibile avventura. Questa è un’esperienza unica nella vita e la vivrò al massimo dando il massimo e mettendo come sempre il 110% di impegno e impegno. Mio nonno dice sempre: “Vito fai le cose con amore e passione e non sbaglierai mai”. Prometto che lo farò!  Non vedo l’ora di condividere questo fantastico viaggio con voi passo dopo passo, care belle persone! I ♥️ Cibo. Spero di rendere orgogliosa la mia famiglia  La pace sia con voi“.

E noi non possiamo che augurargli il meglio anche in questa avventura diversa dal solito. Sicuramente portando un pezzetto della nostra Italia nella cucina del programma inglese, potrà conquistare il palato dei giudici. E noi intanto ci auguriamo che Milly Carlucci ci rifaccia un pensierino, rivedere Vito Coppola sulla pista di Ballando con le stelle in Italia, non sarebbe affatto male.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.