Damiano Carrara e Benedetta Parodi hanno litigato dopo Pechino Express? Tutta la verità
Che cosa è successo davvero tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara? I due hanno litigato dopo Pechino Express? Adesso parla lo chef e svela tutto
In una lunga intervista per Fanpage.it finalmente Damiano Carrara chiarisce tutto quello che è successo tra lui e Benedetta Parodi. In realtà non c’è molto da dire, visto che non è successo nulla, come il pasticcere conferma. Ma le voci di una possibile litigata tra i due e di un rapporto gelido, circolano ormai da oltre un mese e dunque per Damiano Carrara è arrivato il momento di spiegare che non c’è nessuna tensione tra lui e la conduttrice di Bake OFF Italia. Non è successo nulla e quello che è accaduto a Pechino Express tra il pasticcere e il marito della Parodi, Fabio Caressa, resta all’interno del gioco. Quello che succede a Pechino resta a Pechino…Damiano spiega nella sua intervista che probabilmente tutto è iniziato da una foto scattata durante una pausa pranzo. Un momento nel quale lui di solito si allena sempre e per questo non era insieme agli altri giudici con Benedetta Parodi. Da lì l’equivoco ma non c’è niente di vero.
>>> C’è tensione tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara? Una foto scatena il caos
Damiano Carrara e la lite con Benedetta Parodi: fake news
Il pasticcere, che proprio in questi giorni è impegnato con Benedetta Parodi e gli altri giudici nelle registrazioni della nuova edizione di Bake Off Italia, ha spiegato a Fanpage: “È tutto inventato, una fake news. Secondo me la voce è nata perché durante una pausa pranzo io non ero presente a una foto con lei dal momento che ero andato ad allenarmi, come faccio sempre. Non c’è stato nessun litigio, niente di niente. Ci sentiamo tutti i giorni e ci conosciamo ormai da anni“.
Damiano Carrara ha anche aggiunto che Benedetta ha seguito da casa il programma, hanno commentato quanto successo e si, gli ha fatto i complimenti per come è andato il viaggio e per la vittoria finale. Buoni anche i rapporti con gli ex concorrenti del reality anche se rispetto a quello che si è visto, è sembrato che i pasticceri, non fossero poi così amati dagli altri viaggiatori…
E sulla scelta di aver eliminato Fabio ed Eleonora Caressa: “Era una gara, alla fine abbiamo vinto, quindi non mi sono pentito. Ci siamo divertiti e l’abbiamo vissuto tutti come un bellissimo viaggio che porteremo sempre nel cuore. Con le altre coppie abbiamo creato anche un gruppo su Whatsapp dove ci sentiamo tutti i giorni, ogni tanto andiamo anche a bere una birra insieme“. Queste le parole di Damiano Carrara pronto dunque a essere di nuovo protagonista di Bake Off Italia.