Programmi TV

Damiano Carrara e Benedetta Parodi hanno litigato dopo Pechino Express? Tutta la verità

Che cosa è successo davvero tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara? I due hanno litigato dopo Pechino Express? Adesso parla lo chef e svela tutto

damiano carrara e benedetta parodi lite

In una lunga intervista per Fanpage.it finalmente Damiano Carrara chiarisce tutto quello che è successo tra lui e Benedetta Parodi. In realtà non c’è molto da dire, visto che non è successo nulla, come il pasticcere conferma. Ma le voci di una possibile litigata tra i due e di un rapporto gelido, circolano ormai da oltre un mese e dunque per Damiano Carrara è arrivato il momento di spiegare che non c’è nessuna tensione tra lui e la conduttrice di Bake OFF Italia. Non è successo nulla e quello che è accaduto a Pechino Express tra il pasticcere e il marito della Parodi, Fabio Caressa, resta all’interno del gioco. Quello che succede a Pechino resta a Pechino…Damiano spiega nella sua intervista che probabilmente tutto è iniziato da una foto scattata durante una pausa pranzo. Un momento nel quale lui di solito si allena sempre e per questo non era insieme agli altri giudici con Benedetta Parodi. Da lì l’equivoco ma non c’è niente di vero.

>>> C’è tensione tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara? Una foto scatena il caos

Damiano Carrara e la lite con Benedetta Parodi: fake news

Il pasticcere, che proprio in questi giorni è impegnato con Benedetta Parodi e gli altri giudici nelle registrazioni della nuova edizione di Bake Off Italia, ha spiegato a Fanpage: “È tutto inventato, una fake news. Secondo me la voce è nata perché durante una pausa pranzo io non ero presente a una foto con lei dal momento che ero andato ad allenarmi, come faccio sempre. Non c’è stato nessun litigio, niente di niente. Ci sentiamo tutti i giorni e ci conosciamo ormai da anni“.

Damiano Carrara ha anche aggiunto che Benedetta ha seguito da casa il programma, hanno commentato quanto successo e si, gli ha fatto i complimenti per come è andato il viaggio e per la vittoria finale. Buoni anche i rapporti con gli ex concorrenti del reality anche se rispetto a quello che si è visto, è sembrato che i pasticceri, non fossero poi così amati dagli altri viaggiatori…

E sulla scelta di aver eliminato Fabio ed Eleonora Caressa: “Era una gara, alla fine abbiamo vinto, quindi non mi sono pentito. Ci siamo divertiti e l’abbiamo vissuto tutti come un bellissimo viaggio che porteremo sempre nel cuore. Con le altre coppie abbiamo creato anche un gruppo su Whatsapp dove ci sentiamo tutti i giorni, ogni tanto andiamo anche a bere una birra insieme“. Queste le parole di Damiano Carrara pronto dunque a essere di nuovo protagonista di Bake Off Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.