Programmi TV

Asia Argento tre anni senza dipendenze: “compio 3 anni di sobrietà”

Asia Argento è finalmente orgogliosa di se stessa, dei tre anni senza dipendenze, sobria, una donna diversa

asia argento sobria

Asia Argento festeggia un anniversario speciale, sui social la sua testimonianza sui tre anni di sobrietà; a Pomeriggio Cinque gli elogi perché si può cadere ma poi il suo esempio che parla di equilibrio può far bene a molti. Le sue parole piene di orgoglio, il volto diverso dal passato, lo dice lei stessa, è quello di una donna che a quasi 50 anni racconta che è finalmente serena. Quell’aria da ribelle ha sempre nascosto tanta fragilità e invece ha sempre subito attacchi. Una bambina che ha sofferto, il rapporto difficile con la madre, la morte di una sorella, poi il suicidio del compagno. “Sono una persona diversa” ha detto più volte Asia Argento ma quelle dipendenze oggi le ha sconfitte ed è orgogliosa. Ha scelto di essere protagonista della sua rinascita e tra i commenti c’è chi la ringrazia perché è l’esempio di chi sta cercando di seguire il suo stesso percorso fuori dalle dipendenze.

Asia Argento tre anni senza dipendenze: “compio 3 anni di sobrietà”

“Oggi compio 3 anni di sobrietà. Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita. Con l’aiuto dei fratelli e sorelle e del programma dei 12 passi ce la sto facendo, un giorno alla volta. E questo stile di vita, oltre ad essere bello, è molto più facile da seguire di quello che immaginavo. Non cambierei il giorno più difficile e brutto da sobria con il giorno più bello in uso. Il programma funziona, funziona davvero. Penso diverso, parlo diverso, sogno diverso da sobria. Questa è la mia faccia di quasi cinquantenne finalmente serena. Grazie a Simone Arrighi per aver immortalato questo momento – si riferisce alla foto in alto – Grazie Sue per il chip. Grazie alla mia sponsor amatissima e soprattutto grazie ai miei figli per avermi sostenuta ed amata allora come ora, che sto imparando a capire chi sono veramente”.

>>>>>Asia Argento fa piangere Caterina Balivo, un’emozione che nessuno si aspettava

Regista, attrice, scrittrice, quasi 50 anni e finalmente si racconta come una donna serena. 

Sempre in prima fila anche quando sbaglia e Myrta Merlino sottolinea che Asia Argento è una donna che la faccia l’ha sempre mostrata anche quando ha sbagliato e di errori ne ha sempre parlato. Sono quelle parole “Penso diverso, parlo diverso, sogno diverso da sobria” che tutti apprezzano dopo i 3 anni così importanti di Asia. “E’ la cosa che più le è riuscita, se vuoi puoi riuscire. E anche come madre è un bel messaggio perché non c’è la madre perfetta, perché puoi sbagliare ma poi ricominciare”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.