Programmi TV

Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi su Rai 1? La scelta di Carlo Conti

Carlo Conti avrebbe deciso di puntare su Alessia Marcuzzi per la prossima stagione di Tale e quale show : ecco le ultime indiscrezioni

alessia marcuzzi tale e quale show

Carlo Conti avrà una lunga stagione estiva piena di impegni ma anche di decisioni in vista di quello che accadrà da settembre in poi. Lo vedremo impegnato al Summer Hits questa estate, e poi dovrà lavorare al Festival. Ma non solo! Condurrà una nuova stagione di Tale e quale show. E proprio del programma del venerdì sera di Rai 1 si torna a parlare in queste ore. Poche settimane fa infatti, Loretta Goggi aveva annunciato sui social la sua volontà di lasciare Tale e quale, per dedicarsi alla sua famiglia, dopo la nascita di un nuovo bis nipote! Dunque non sarà al bancone dei giudici nella prossima edizione del programma di Carlo Conti. Oggi Tvblog svela chi penderà il posto di Loretta Goggi.

Alessia Marcuzzi è la scelta di Carlo Conti?

Secondo le indiscrezioni lanciate questa mattina da Tvblog, sarà proprio Alessia Marcuzzi a prendere il posto di Loretta Goggi nella prossima stagione di Tale e quale. La conduttrice e Carlo Conti a quanto pare si sono trovati molti bene durante la serata dedicata ai David e dunque, il padrone di casa, l’avrebbe scelta per una nuova avventura. E chissà che la Marcuzzi non sia anche accanto a Carlo Conti sul palco dell’Ariston! E’ forse ancora presto per parlarne ma a quanto pare Alessia resta sempre più volto della Rai e sarà impegnata al venerdì sera come giudice di Tale e quale show. La presenza della Marcuzzi tra l’altro, come rivela Tvblog, potrebbe non essere la sola novità nella prossima stagione del programma di Rai 1. Non si esclude infatti che possa arrivare anche un quarto giudice fisso!

Restano un paio di mesi a Carlo Conti per fare le sue valutazioni e le sue mosse in vista di Tale e quale show 2024! Vi terremo aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.