Programmi TV

Selvaggia Lucarelli ribadisce il suo no a Belve: “il banco vince”

Da Chiambretti, Selvaggia Lucarelli ha ribadito che non è interessata a partecipare a Belve, e ha spiegato il motivo

selvaggia lucarelli belve

Nella puntata di Donne sull’orlo di una crisi di nervi in onda il 4 giugno 2024 su Rai 3, tra gli ospiti di Chiambretti c’è stata anche Selvaggia Lucarelli. Nella trasmissione ha parlato di vari argomenti, ovviamente del suo libro, primo in classifica, Il vaso di pandoro e dei Ferragnez. Ma c’è stato modo di parlare anche di Francesca Fagnani, che proprio una settimana fa, era seduta praticamente al posto della Lucarelli di fronte a Chiambretti. La stessa giornalista che, durante la sua intervista a Fedez nel programma di rai 2, ha parlato dell’inchiesta della Lucarelli e del pandoro gate, senza però mai citarla. Impossibile dunque, non chiedere alla Lucarelli qualcosa su uno dei programmi più visti della seconda rete Rai. E la scrittrice ha ribadito quello che aveva detto tempo fa: Belve non è un programma che fa per lei, e dunque, se anche dovessero invitarla, non ci andrebbe.

Selvaggia Lucarelli e Belve: questa cosa non s’ha da fa’

Tornando dunque alla puntata di ieri di Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi , la Lucarelli ha spiegato che non andrà mai dalla Fagnani, perché nel suo programma vince sempre il banco e perché non vuole sfidate la presentatrice: “Come mai non vado? Perché lì il banco vince. E questo trovo sia molto divertente, a me piace Belve e penso che sia un format davvero fantastico. Però a me non interessa. Come mai? A me non va di andare lì e sfidare una conduttrice. Se sono una belva? Ma scusa, devo farlo per forza? E dai su“.

Non è mancato ovviamente anche il commento su Fedez e su quello che è successo nelle ultime settimane: “Se è un tentativo di riposizionamento, è zoppicante. Fedez è passato in tre giorni da essere il marito di Barbie al cuginetto venuto male di Mike Tyson. L’hai visto nelle immagini come picchiava? Saltellava tipo, te lo ricordi il cangurotto? Tant’è che stava prendendo un sacco di botte e sono dovuti intervenire gli altri. Fedez mi sembra uno in crisi di mezza età a 35 anni”. Queste sono state le parole di Selvaggia Lucarelli su Fedez.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.