Programmi TV

Da Camper un bacio per Roberta Morise che è ancora in ospedale col figlio

Da Camper il saluto di Marcello Masi per Roberta Morise che è ancora in ospedale con suo figlio

roberta morise camper

Era già prevista l’assenza di Roberta Morise nella nuova edizione di Camper che prende il via oggi ma lei stessa non pensava di certo ad un periodo così difficile della sua vita. Inizia la prima puntata di Camper e Marcello Masi manda subito un bacio a Roberta Morise, non dice nulla del momento che sta affrontando con suo figlio in ospedale, le manda un grande bacio. E’ Robertina questa mattina ad aggiornare chi la segue sui social. E’ ancora in ospedale con il suo bambino nato dieci giorni fa ma è positiva, sa che presto torneranno a casa in tre e inizierà una nuova vita, quella che ha desiderato nei mesi di gravidanza. 

Da Camper un bacio per Roberta Morise ancora in ospedale col figlio 

Roberta Morise ha dato alla luce il piccolo Gianmaria pochi giorni prima del ritorno in tv di Camper, era già programmato che lei non fosse presente. Nessun ritorno al lavoro in gran fetta, non era necessario per la dolcissima conduttrice, il suo desiderio era dare tutte le attenzioni necessarie al suo bambine, godersi la maternità come è giusto che sia. Purtroppo però Roberta Morise è ancora nel reparto Santo Caterina del Mangiagalli di Milano. E’ lì per il suo piccolino, una bufera che lei e lo chef Enrico Bartolini sanno che dovrà passare presto.

Non ha raccontato molto dei giorni difficili dopo il parto, ci sono state delle complicazioni, ha confidato che ci ha messo una settimana prima di annunciare la nascita del figlio perché i primi giorni sono stati turbolenti. Adesso è un po’ più serena ma con il suo compagno e il loro piccolino continuano a combattere. Non si sa cosa è accaduto ma quel saluto da Camper di certo darà ancora altra forza a Roberta Morise per affrontare questo periodo.

Questa mattina Robertina ha pubblicato tra le storie Instagram un altro scatto, mostra lo scatolo che contiene la colazione, un gesto d’affetto della caposala. Anche da questo si intuisce che nella struttura Roberta Morise e il suo bambino stanno ricevendo tutto il necessario per risolvere ogni cosa. 

>>>> Aumenta la preoccupazione per Roberta Morise e il suo bambino

Non lo immaginava così Roberta il suo primo periodo da mamma, stava vivendo una favola con l’amore esploso per lo chef stellato Bartolini, la notizia della dolce attesa, la gioia del pancione. Le auguriamo e le augurano tutti di tornare presto ad essere felice e serena come prima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.