L’intervista doppia a Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci tra bugie e motivi per litigare
Intervista doppia per Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli nell'ultima puntata di Da noi a ruota libera
La puntata di Da noi a ruota libera che ha chiuso questa stagione, si è conclusa con una lunga intervista a Milly Carlucci. La conduttrice poi, è stata protagonista di una sorta di intervista doppia insieme a Selvaggia Lucarelli. Chiamata a rispondere alle domande di Francesca Fialdini, come sempre, la Carlucci è stata abbastanza diplomatica, un po’ come anche la scrittrice che, tra le cose più pungenti che ha detto, ha rivelato che regalerebbe uno sgabello a Milly, visto che conduce un programma lunghissimo e sta sempre in piedi…
>>>> Francesca Fialdini chiude con il sorriso Da Noi a ruota libera ma senza arrivederci
L’intervista doppia a Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci
“Un motivo per cui potresti litigare con Selvaggia?” ha chiesto Francesca Fialdini alla conduttrice di Ballando con le stelle. La Carlucci è stata – come sempre – molto diplomatica: “Nessun motivo. Perché io amo la diversità di pensiero e credo che arricchisca sempre. Noi spesso non abbiamo lo stesso punto di vista, ma questo è anche bello. Rispetto tutti e quindi non potrei litigare con lei“. Selvaggia Lucarelli avrebbe forse voluto una risposta diversa ma ironicamente ha risposto: “E io come faccio a rispondere dopo queste cose bellissime che dice Milly? Sembra un calciatore ad una conferenza stampa“.
Francesca Fialdini ha provato a rendere l’intervista più piccante, chiedendo a Selvaggia, se ha mai detto una bugia alla conduttrice di Ballando con le stelle: “Una volta è venuta da me con una tutina blu e mi ha chiesto come stava. Io le ho detto ‘Milly stai benissimo’. Ecco, Milly adesso sai la verità“. Ecco, come avrete capito, non sono volati coltelli in questa intervista…
A proposito di bugie dette, Milly Carlucci ha invece rivelato: “Delle cose non vere che ho detto? In generale ai giurati di Ballando con le Stelle. Diciamo che capita quando mi chiedono ‘come sta andando?’. E io rispondo loro ‘tutto benissimo, va tutto bene tranquilli’. In realtà magari non sta andando nulla bene, ma io dico questo per farli stare tranquilli. Ma sono delle bugie bianche e ci stanno“.