I cattivoni dell’Acchiappa Talenti fanno piangere Clarissa: interviene Milly Carlucci
L'esibizione di Clarissa a L'acchiappa talenti finisce in lacrime: Milly Carlcuci ci deve mettere una pezza
Nuova puntata de L’acchiappa Talenti su Rai 1 e nuove esibizioni dei protagonisti, giovani e meno giovani. Ieri sul palco del programma del venerdì sera di Rai 1 si è presentata la piccola Clarissa che ha una grande passione per la danza e per il canto. Purtroppo però, le cose per Clarissa non sono andate nel migliore dei modi. Non è stata selezionata dagli acchiappa talenti e ha dovuto quindi interrompere la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. Ma ci ha pensato proprio la conduttrice a salvare la situazione, vedendo quanto ci fosse rimasta male la piccola di quanto accaduto.
Clarissa a L’acchiappa talenti
Le parole della piccola prima della sua esibizione:
Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa, ho nove anni e vengo da Napoli. A me piace vestirmi di rosa come le mie Barbie. Ballo da quando avevo quattro anni e amo la danza. La mia famiglia è comporta da mamma, papà e mia sorella più grande. Mia sorella è molto buona e gentile, è lei che mi ha fatto nascere questa grande passione. Non mi fermo mai, perché quando parte la musica sento il bisogno di muovermi e incomincio a ballare. Quando salgo sul palco senza musica sono disperata, quando la musica inizia mi sento un animale da palco
Non ha però convinto i giudici e c’è rimasta molto male…
Le lacrime di Clarissa dopo la mancata scelta
Il commento di Wanda Nara: “Io ho visto la faccia della piccina quando nessuno di noi l’ha scelta. Io non potevo, ma loro due sì. Lei è rimasta malissimo e si vedeva dal faccino. Quasi piangendo ha comunque ballato, che bella grinta, hai una forza davvero incredibile“. A prendere in mano la situazione, di fronte alla piccola Clarissa molto delusa, è stata Milly Carlucci che si è complimentata con lei, ricordando che è un vero talento e invitandola alla prossima edizione di Ballando con le stelle. La piccola Clarissa ha abbracciato Milly e si è sciolta in lacrime tra le sue braccia.