Programmi TV

Lorella Boccia sostituisce Roberta Morise a Camper in viaggio, con Tinto una coppia già affiatata

Lorella Boccia prende il posto di Roberta Morise in tv accanto a Tinto per Camper in viaggio

lorella boccia roberta morise

Grande entusiasmo per Lorella Boccia e Tinto, sta per partire Camper ma prima ancora Camper in viaggio e in collegamento con E’ sempre mezzogiorno ricevono la benedizione di Antonella Clerici. Nasce così una nuova coppia televisiva perché prima accanto a Tinto per la conduzione del programma estivo c’era Roberta Morise, per questa edizione c’è invece una sostituzione necessaria. Robertina è diventata mamma da una settimana, nessuna sorpresa per la sua assenza nel programma dell’estate che vedremo in onda da lunedì 3 giugno. Sarebbe stato davvero complicato per Roberta Morise tornare così velocemente in tv ma poi sappiamo che purtroppo ci sono state delle complicazione e suo figlio appena nato è ancora in ospedale.

Lorella Boccia sostituisce Roberta Morise a Camper, con Tinto una coppia già affiatata 

Antonella Clerici è entusiasta del suo successo, di quello della sua squadra di E’ sempre mezzogiorno: “Per questa edizione 8 mesi, 178 puntate, una quarta stagione intensa grazie al pubblico che ci ha seguito e ha decretato il successo. Lo dico poco perché poi non è che uno si deve incensare, però questa è davvero una trasmissione di grande successo e lo è grazie a tutti voi, davvero”. Si rivolge alla sua squadra la Clerici e poi conferma che la pausa estiva del cooking show sarà riempita da Camper. 

“Ci penseranno degli amici, quelli di Camper, ma prima ancora quelli di camper in viaggio. Che coppia Lorella Boccia e Tinto, conduttori di Camper in viaggio”.

Sono a Giungano, nel Cilento, Lorella e Tinto e sono allegri, pimpanti, pronti a dare al pubblico allegria, sole e informazioni. Preparano insieme una gustosa pizza cilentana, non verrà benissimo ma promettono molto altro. Sono già una coppia affiatata, Antonella Clerici lo nota subito e pensa che anche la loro sarà una grande edizione in tv ma non mancheranno i saluti per lei nel via al programma che l’ha vista protagonista fino allo scorso anno. 

>>>> Aumenta la preoccupazione per il piccolo di Roberta Morise

Lorella Boccia è al suo debutto e ammette che si sta già divertendo, che è entusiasmante la possibilità di scoprire il territorio e mettere se stessa in ogni puntata. Racconta che ha appena fatto una arrampicata ma che è distrutta. La prima settimana saranno in Sardegna, adesso sono nel cilento e Lorella Boccia ne approfitta per dare un po’ di lezioni di napoletano. Leggerezza e talento da parte di entrambi, non ci resta che scoprire tutto dalla prossima settimana. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.