Programmi TV

Frecciate amare, senza arrivederci, gelo: è il peggior finale per Caterina Balivo

La volta buona sicuramente tornerà in onda a settembre ma Caterina Balivo potrebbe non esserci. Quella frecciata amara a fine puntata, non è passata inosservata

la volta buona caterina balivo

Proprio pochi minuti fa, dopo l’ultima puntata de La volta buona di questa stagione, vi parlavamo dei saluti parecchio freddi di Caterina Balivo. Al pubblico, ai suoi collaboratori, alle persone presenti in studio. Neppure il tempo di tagliare la torta che Caterina Balivo è scappata via con i fiori in mano, quasi non avesse voglia di festeggiare. Comprensibile da un lato, difficile da decifrare dall’altro. Il programma torna a settembre, come si è visto dalla scritta comparsa nel led. E allora, perchè non dare nessun arrivederci ma limitarsi solo ad augurare una buona estate al pubblico? Le critiche, gli ascolti del programma non in linea con le aspettative, una mancata sintonia con il gruppo di lavoro? Un piccolo giallo per questo finale de La volta buona, con una Caterina Balivo che prima dei saluti finali si è lasciata anche scappare una battuta dal sapore amaro.

>>> Freddini i saluti di Caterina Balivo per l’ultima puntata de La volta buona

Caterina Balivo lascia La volta buona?

A guardare questa ultima puntata de La volta buona, verrebbe quasi da pensare che Caterina Balivo abbia deciso di andare via, o che nessuno le abbia dato certezze per un futuro. E la frase che non è passata inosservata fa proprio pensare che qualcosa non sia andato nel modo migliore in questo finale di stagione.

Quando Fabrizio D’Alessio, è entrato in studio dopo essere stato spedito a Fregene per un breve collegamento, la Balivo lo ha rimproverato. E pensare che aveva un bel vassoio di frittura in mano. L’inviato è stato ripreso perchè non si è messo a favore di telecamera e la Balivo ha regalato una perla inaspettata: Niente, 180 puntate non sono servite a niente, né per te né per tante altre persone, neanche per me”. Che cosa ha voluto dire con questa frase? Verrebbe da pensare a una battuta scherzosa, se non fosse che la faccia della conduttrice, sembrava parlare più di mille parole…Ha voluto far intendere che nessuno ha apprezzato il suo lavoro? Che il pubblico non ha capito, che gli addetti ai lavori non hanno capito? Che la sua squadra di lavoro non l’ha capita?

La volta buona torna a settembre

Lo scopriremo solo vivendo. Una cosa è certa: La volta buona torna a settembre, con o senza Caterina Balivo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.