Eleonora Daniele chiude Storie Italiane con gli elogi del direttore Mellone
Ultima puntata di Storie Italiane in onda oggi 31 maggio 2024 su Rai 1: le parole di Eleonora Daniele
Ultima puntata della stagione anche per Storie Italiane il 31 maggio 2024. Per Eleonora Daniele un arrivederci: il programma di Rai 1 tornerà regolarmente in onda a settembre, con una nuova edizione. Oggi in chiusura di puntata i saluti da parte di tutti gli inviati, da parte di tutta la redazione e la squadra che lavora anche dietro alle telecamere. Un programma di successo, quello di rai 1, che non racconta solo storie di cronaca ma anche storie di gente comune in cerca di ascolto e anche di aiuto. La puntata di Storie Italiane del 31 maggio si è chiusa con un messaggio arrivato per la conduttrice: chi lo ha mandato?
I saluti di Eleonora Daniele: Storie Italiane torna a settembre
“9 mesi di noi, 9 mesi di Storie italiane” questo il titolo del servizio che ha mostrato tutto il lavoro della squadra di Storie italiane. “Un ringraziamento da parte di Angelo Mellone” ha detto Eleonora Daniele leggendo un messaggio inviato da parte del direttore del day time che a quanto pare oggi non ha avuto modo di essere presente per i saluti finali. Lo avevamo visto invece due giorni fa da Matano, per dare l’arrivederci a La vita in diretta a settembre.
Nel messaggio, il direttore Mellone, ha ringraziato tutta la squadra di Storie Italiane per il lavoro egregio svolto in questa ultima stagione. Un programma che sa raccontare l’Italia, ha spiegato il direttore inviando parole di stima alla Daniele e a tutte le persone che lavorano per il programma di Rai 1 pronte a tornare in onda il 9 settembre 2024. Non solo i contenuti, il direttore Mellone si è anche complimentato con Eleonora Daniele per gli ascolti in crescita di Storie Italiane, migliorati anche rispetto allo scorso anno. “Moltissime volte Storie italiane è stato leader di fascia e questo lo si deve alla qualità del lavoro fatto” ha scritto Mellone nel suo messaggio.
E poi il grazie di Eleonora Daniele a tutta la squadra di Storie Italiane e una bella torta per festeggiare: questo è solo un arrivederci!