Programmi TV

Alberto Matano chiude Vita in diretta tra maritozzi e amici e ovviamente torna a settembre

L'ultima puntata de La vita in diretta con i saluti di Alberto Matano: si torna in onda a settembre e squadra che vince non si cambia

alberto matano vita in diretta

Nessuna notizia rilevante dall’ultima puntata de La vita in diretta! Alberto Matano qualche mese fa aveva detto che gli sarebbe piaciuto avere nuovi stimoli ma è chiaro che non parli del futuro prossimo ma di qualcosa che potrebbe succedere tra diverso tempo! E dunque, a settembre, il giornalista, sarà di nuovo al timone de La vita in diretta. Oggi i saluti, con l’ultima puntata in onda il 31 maggio 2024 su Rai 1 tra amici, risate ed emozioni. Per l’ultima puntata non poteva mancare anche il saluto di Mara Venier che è entrata in studio sulle note di Sinceramente, con un bel vassoio di maritozzi per tutti!

Alberto Matano torna a settembre con La vita in diretta

La nuova stagione de La vita in diretta partirà come tutti gli altri programmi del day time di Rai 1 il 9 settembre. Alberto Matano ha salutato il suo pubblico con queste parole: “Il ringraziamento è per tutti ma soprattutto io voglio ringraziare voi, per questo affetto e amore che mi dimostrate qui e fuori da qui. Sono passate dalla prima 964 puntate, tutte di fila in questi cinque anni. E allora mi rimane da dirvi: buona estate, sarò ancora qui a settembre in diretta solo per voi. Ciao!”.

Nel corso della puntata, Alberto Matano aveva ringraziato tutti i suoi inviati per l’ottimo lavoro sempre svolto, ricordando il prezioso lavoro che viene fatto da chi gira tutta l’Italia per raccontare le storie del programma di Rai 1. E poi la festa è iniziata con l’arrivo nello studio de LA vita in diretta di Mara Venier! Maritozzi per tutti e musica per dare l’arrivederci a settembre ad Alberto Matano e a tutta la squadra del programma da record di ascolti. Anche in questa edizione infatti, La vita in diretta è leader della sua fascia. Nessun problema con il nuovo Pomeriggio 5: Alberto Matano ha battuto quotidianamente Myrta Merlino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.