Programmi TV

Le parole di Sergio Barzetti che saluta per l’ultima volta Antonella Clerici

Sergio Barzetti saluta Antonella Clerici per l'ultima volta e le sue parole sono dolcissime insieme a quelle degli altri cuochi

barzetti clerici

Penultima puntata oggi 30 maggio 2024 per E’ sempre mezzogiorno e nel bosco rosa di Antonella Clerici squilla il telefono. Una chiamata che la conduttrice ormai aspetta perché questa settimana uno chef dopo l’altro ha espresso così il riconoscimento e l’affetto. Con ognuno Antonella Clerici ha un rapporto diverso, con alcuni davvero speciale e tra questi c’è Sergio Barzetti. Sanno tutti che cosa è accaduto qualche mese fa allo chef esperto in riso e risotti, le sue parole per l’ultimo saluto si riferiscono anche questo. E’ Sergio Barzetti il primo a telefonare oggi ad Antonella Clerici. 

Le parole di Sergio Barzetti che saluta per l’ultima volta Antonella Clerici 

“Ciao Antonella, allora di anni ne son passati, ci conosciamo da tanti tanti anni e tra noi ci capiamo solo con gli sguardi solitamente e non abbiamo bisogno di tante parole, però una cosa te la devo dire, oggi faccio un’eccezione, ti voglio tanto bene”. Queste le parole di Mr Alloro che per lui ha fatto tanto. Lo conosce bene, sa che l’errore commesso con quelle frasi terribili non era voluto. L’ha compreso, si è scusata lei per prima con il pubblico, ha atteso i tempi giusti e alla fine di certo ci sarà stato anche il suo zampino per il ritorno di Sergio Barzetti in trasmissione.

Oggi c’è l’ultimo saluto di Sergio Barzetti ma è un congedo temporaneo perché anche lui come tutti gli altri tornerà a settembre con la nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno.

Il saluto degli altri cuochi

>>> Un anno difficile per Sergio Barzetti

Antonio Paolino: “Ciao Anto devo confessarti una cosa, tutte le volte che ti vedo ti abbraccerei intensamente, ma purtroppo non mi viene semplice e quindi te lo dico, ti dico che ti voglio bene e che ho una profonda stima di te. Te voglio bene assai”.

Matt the famer: “Ciao Anto, volevo ringraziarti per tre cose. La prima è che hai permesso e hai contribuito a ritrovare la mia autostima. La seconda è che ho conosciuto la mia fidanzata, Giulia, è la terza hai coronato il sogno di mia nonna, ovvero quello di vedermi qui a cucinare accanto a te. Mai avrei pensato che da un bosco sarei finito a cucinare in un bosco rosa. Grazie di tutto e ti voglio bene”.

Barbara De Nigris: “voglio ringraziarti perché in questo programma faccio veramente parte di una seconda famiglia, una seconda famiglia fatta di persone che amano e mi sento molto amata. E tutto questo non sarebbe stato possibile senza di te. Grazie Antonella”. 

Antonella Ricci: “ti volevo dire che sei più bella di una rosa. Questo bosco è proprio casa mia. Un’altra cosa che ti volevo dire è che ti voglio bene, ma non poco poco, tanto, tanto”.

Gian Piero Fava: “Antonellì ma che ti devo dire? Lo sai che non sono un tipo sdolcinato. Insomma, però per amicizia come la tua sarei disposto pure ad assaggiare la polenta dentro un caffellatte. E credimi, è un grande sforzo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.