Natalia Cattelani tocca il cuore di Antonella Clerici con i consigli da mamma di adolescente
Tra i grazie di oggi i consigli da mamma di Natalia Cattelani che toccano il cuore di Antonella Clerici
Proseguono le telefonate dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno per Antonella Clerici e oggi è stata Natalia Cattelani a toccare il cuore della conduttrice. Antonella Clerici ha una figlia adolescente, i 15 anni sono più meno complicati non solo per i figli ma anche per i genitori e la conduttrice non ha mai nascosto le difficoltà, quelle comune a tanti. Natalia Cattelani ha quattro figlie e di esperienza ne ha tanta. Oggi ha suggerito ad Antonella una ricetta speciale, per un dolce speciale, il modo perfetto per affrontare l’adolescenza. Anticipa che Antonella dovrà attendere quattro o cinque anni prima che la situazione cambi con Maelle ma fa tutto parte della vita. Un momento vero e dolce che si aggiunge ai grazie degli altri protagonisti del programma.
Natalia Cattelani tocca il cuore di Antonella Clerici con i consigli da mamma di adolescente
Natalia Cattelani: “allora io oggi voglio condividere con te una ricetta per un dolce speciale. Da donna a donna ma soprattutto da mamma a mamma, quella sul come affrontare l’adolescenza dei nostri figli. Mescola una buona dose di rispetto reciproco. Poi dare il buon esempio e anche tanto amore e poi inforna per 4 o 5 annetti e voilà… è dura ma ce la puoi fare perché sei una mamma fantastica”.
Antonella Clerici annuisce e dolcemente si dispera ma sa di avere un’amica speciale a cui chiedere consiglio.
Arrivano i grazie di oggi e inizia la Marsetti:
Francesca Marsetti: “ciao Anto allora il mio grazie è perché sai benissimo che prima di conoscerti ero una persona piuttosto permalosa e, anche se non si direbbe, chiusa. Quindi, la mia ironia di oggi, l’ironia della Marsettona, del prendersi non troppo sul serio, è veramente tutto merito tuo e di questo te ne sono veramente grata per sempre”.
Salvatore Giugliano: “Ciao Antonella ho conosciuto per la prima volta il tuo sorriso tanti anni fa quando ero ragazzino e ritrovarlo adesso in questo studio mi ha fatto sentire totalmente a casa e per questo volevo ringraziarti tanto”.
>>>>> Antonella Clerici e il divorzio da Vittorio Garrone
Roberta Lamberti: “Anto volevo dirti una cosa, se c’è una cosa che mi fa impazzire di te è la tua espressione di goduria quando mangi le mie polpette. Si vede che sei una donna genuina che ama godersi la vita, ti voglio bene.
Ivano Ricchebono non dice una parola e poi: “Anto, ci siamo già detti tutto” ed è sempre lui che non cambierà mai e strapperà sempre un sorriso ad Antonella Clerici.