Programmi TV

Per Carolyn Smith e Carolina Marconi la lettera di Silvia Toffanin. In tv a volte non è come sembra

La lettera di Silvia Toffanin per dire grazie a Carolyn Smith e Carolina Marconi. Tre donne con un cuore grande

carolyn smith Carolina marconi

Ospiti dal cuore grande oggi a Verissimo: Carolyn Smith e Carolina Marconi. In comune hanno la stessa terribile malattia, la stessa forza per raccontarla a tutti ma il cuore grande include anche Silvia Toffanin. E’ con una lettera scritta per loro che la conduttrice di Verissimo ha voluto dire a Carolyn e Carolina il suo grazie per ciò che entrambe le hanno dato in questi anni. Sono stati anni complicatissimi per entrambe, Carolyn Smith sta un po’ meglio ma continua a combattere la sua battaglia contro il tumore. Carolina sogna di diventare madre dopo aver sconfitto il mostro che le stava portando via il sorriso. Silvia Toffanin non ha mai fatto niente di simile per un suo ospite e alla fine sono loro due che la ringraziano commosse. “In tv a volte non è come sembra” sottolinea la presidente di giuria di Ballando con le Stelle, ma la Toffanin è vera, c’è sempre stata. 

Carolyn Smith, Carolina Marconi e Silvia Toffanin: in tv a volte non è come sembra 

“Ci tenevo a leggervi delle cose perché siete veramente due donne, due esempi di donne fortissime, nonostante la vita vi abbia messo di fronte a delle cose toste” e così che Silvia introduce la sua lettera.

Carolyn, Carolina, in questi anni mi avete aperto il vostro cuore e insegnato ad abbracciare sempre la vita. Carolyn, tu con la tua contagiosa energia balli da anni contro un nemico che ancora oggi combatti senza sosta e anche quando il tuo corpo ti chiedeva di fermarti tu hai trovato la forza di reagire e regalare speranza a chi come te affrontava una battaglia durissima. Carolina in te vedo tutta la forza di una leonessa che combatte per il suo sogno, quello di avere un cucciolo da proteggere e amare. Proprio l’amore, il motore della tua lotta, una battaglia che ti ha spinto nel buio più profondo, ma che hai affrontato con il tuo meraviglioso sorriso che oggi è pronto a brillare ancora di più. I vostri racconti ci hanno fatto riflettere ed emozionare. Siete speciali e siete un esempio per ogni donna, ogni amica e ogni figlia ed è per questo che voglio dirvi semplicemente grazie

>>> L’amicizia di Carolyn Smith e Carolina Marconi

L’emozione è fortissima, Carolina Marconi e Carolyn Smith abbracciano Silvia Toffanin, gli occhi di tutte e tre sono colmi di lacrime. Carolina spiega che è per merito della Smith se lei ha affrontato tutto in modo positivo e ha condiviso la malattia con gli altri sui social, lei è stata il suo mentore. A lei il grazie più grande.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.