Programmi TV

Il rammarico più grande di Costantino Vitagliano riguarda mamma Rosina

Costantino Vitagliano sta finalmente meglio ma si rende conto di avere commesso un grande errore con sua madre

Costantino Vitagliano mamma

Costantino Vitagliano sta meglio, a Verissimo finalmente racconta che la terapia sta funzionando. Aveva l’ansia che non riusciva a gestire, forse erano i farmaci che prendeva, forse il cortisone, ma stava male e non l’ha mai nascosto. Oggi può dire che va meglio, che ha preso 7 chili dei tanti che ha perso da quando è entrato in ospedale la prima volta. Costantino Vitagliano sta migliorando, la sua estate sarà senza sole perché per i farmaci che prende ancora non potrà prendere il sole e pensa a come farà con sua figlia. Sarà tutto superabile ma c’è qualcosa che non potrà più tornare ed è questo il suo rammarico, il più grande. 

Il rammarico più grande di Costantino Vitagliano riguarda mamma Rosina 

Mamma Rosina non c’è più, era legatissimo a sua madre e oggi si rende conto di quanto tempo ha perso a fare altro, invece, che passarlo con lei. Sta per compiere 50 anni Costantino Vitagliano, sembra cambiato dopo tutto quello che gli è successo. “Ma io più che cambiato rimango la stessa identica persona di prima, con delle situazioni che mi hanno fatto vedere la vita in un altro modo. Un errore grande che ho fatto e che non andrebbe rifatto è stare più tempo con mia mamma; non pensare solo ai soldi e rincorrere quelle cose che fondamentalmente poi arrivato a un certo punto fanno capire che è molto più importante altro. Però la verità è che oggi il Dio denaro serve a tutti. Però io il mio rammarico più grande è che avrei dovuto passare più tempo con lei quando c’era”.

>>>>> Costantino a Verissimo parla della sua malattia

Oggi Costantino non può più fare niente, la mamma non c’è più: “Comunque non posso fare niente, quindi quello che dico spesso a chi ha la mamma, chi ha il papà ‘voi che potete godeteveli. Non scappate di casa che dovete andare chissà dove. Intanto, le altre cose le potete fare quando volete invece loro non sai mai quando da un momento all’altro possono non esserci più e lì poi ti penti come lo faccio io che avrei voluto passare tanto più tempo con lei, mentre invece io arrivavo, Ciao mamma, stavo lì, mangiavo e scappavo. Ma stavo veramente quel poco tempo”. 

Sta meglio Costantino Vitagliano, le lacrime gli scendono quando parla di sua figlia, per lei vorrebbe stare sempre meglio, essere sempre più forte. Non sono i 50 anni ad averlo cambiato ma quanto gli è accaduto. E’ uscito dall’ospedale e ha visto allo specchio una persona che non riconosceva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.