Antonella Clerici e i tanti impegni in tv: “Finchè mi diverto ci sarò”
Antonella Clerici parla dei suoi impegni in tv e del suo futuro lavorativo
Nella puntata di TvTalk in onda il 24 maggio 2024, Antonella Clerici è stata tra gli ospiti di questo ultimo appuntamento stagionale, anche per celebrare i suoi successi. E non solo. Oggi infatti per il programma di Rai 3 i si è chiuso un ciclo importante, con l’addio a Massimo Bernardini che ha deciso di godersi la sua pensione. Antonella Clerici dunque, ha in qualche modo festeggiato insieme a tutti gli altri, questo giorno speciale e ha parlato anche dei suoi tanti impegni televisivi. Proprio Bernardini le ha chiesto come sia possibile concepire un impegno quotidiano, con E’ sempre mezzogiorno, e riuscire poi ad andare in onda anche in prime time, con programmi di successo come The Voice.
Antonella Clerici e i suoi successi in tv
La conduttrice si è detta felice per i risultati ottenuti in questa stagione televisiva e ha spiegato che non è semplice gestire tutto: “Finchè mi diverto ci sarò ” ha detto la Clerici. E ovviamente ha sottolineato che ci sarà fino a quando il pubblico mostrerà interesse per i programmi che conduce. “Ogni anno ti devo dire la verità dico basta, devo rinunciar a qualcosa, un giorno penso basta quotidiano, un giorno penso basta prime time…E poi però mi trovo con queste trasmissioni che vanno bene ed è difficile dire di no. Ma ci penso, piano piano…Nei prossimi anni l’idea di lavorare di meno c’è” ha detto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.
E quando le è stato chiesto se ha mai pensato di tornare al suo primo amore, il calcio o lo sport, Antonella Clerici ha risposto che non ha preso in considerazione questa ipotesi. “Mi trovo meglio, come posso dire, al caz**ggio, è stata una mia decisione cambiare dopo aver fatto tanto, questa tv è più simile a me. Da UnoMattina all’intrattenimento, non credo che tornerei mai a fare il giornalismo sportivo” ha detto la Clerici.