Giovanna Civitillo rimandata a settembre: Persegani svela il suo futuro a E’sempre mezzogiorno
Giovanna Civitillo resta a E' sempre mezzogiorno o segue Amadeus? Daniele Persegani la rimanda a settembre e svela tutto
Era già nell’aria che Giovanna Civitillo sarebbe rimasta alla Rai e nella cucina di E’ sempre mezzogiorno nonostante il trascorso di Amadeus ma oggi c’è stata la conferma. Giovanna Civitillo è stata rimandata a settembre ed è Daniele Persegani ad aver svelato il suo futuro. Antonella Clerici e gli altri del cast del cooking show di Rai 1 facevano tutti il tifo per lei ma Giovanna oggi era alle prese con l’esame. Dopo un anno di lezioni in cucina ogni venerdì con il più bravo degli insegnanti doveva dimostrare cosa ha imparato. La moglie di Amadeus ha sempre detto di essere un disastro in cucina, l’abbiamo visto ogni volta. Oggi però ha stupito tutti. Giovanna Civitillo è stata bravissima con la preparazione delle crepes. Non così brava però da essere promossa ed è il prof Daniele Persegani a spiegare tutto e a svelare tutto.
Giovanna Civitillo rimandata a settembre resta a E’ sempre mezzogiorno
Bravissima Giovanna, ha studiato per l’esame di oggi nella cucina più amata della tv e così ha dimostrato che non è vero che non sa fare niente, che non è vero che non era adatta al ruolo scelto per lei da Antonella Clerici. Venerdì dopo venerdì ha imparato a cucinare ma le serve ancora altra pratica. All’inizio non sapeva davvero cucinare mentre oggi ha preparato una golosa crepe dolce. Osservando gli ingredienti ha subito capito la ricetta da realizzare, ha risposto a tutte le domande del prof e su questo è stata promossa. Rimandata però nella pratica perché la presentazione del piatto non è stata perfetta. Ha ancora da migliorare Giovanna Civitillo in cucina ma si sta impegnando e l’ha dimostrato.
Non bada alle critiche e dimostra che non va dove va Amadeus ma resta dove si sente a casa.
Persegani la rimandata a settembre, vuole rivederla a settembre. Antonella Clerici sorride e tutti applaudono e così si svela il futuro della Civitillo. A settembre sarà pronta per la quinta edizione di E’ sempre mezzogiorno, magari con qualche novità o forse nello stesso ruolo, pronta a crescere ancora di più.
Sulla teoria non ho niente da dire perché effettivamente l’alunna si è applicata, ha studiato. Sulla parte pratica avrei molto da dire quindi, per me… io la voglio rivedere a settembre
>>>> Il futuro di Giovanna Civitillo
Promette di studiare di più, ha un bel debito scolastico adesso ma Antonella Clerici la promuove e ripete che è stata molto brava, che l’ha stupita. Posto meritato.