Programmi TV

Depardieu: pugni in faccia al noto fotografo Rino Barillari, le immagini a La vita in diretta

Una violenza che Rino Barillari non avrebbe mai immaginato scattando una foto a Gerard Depardieu

depardieu barillari

Rino Barillari è uno dei paparazzi più noti e oggi pomeriggio è stato aggredito a pugni dall’attore Gerard Depardieu, come ribadisce Alberto Matano. A La vita in diretta le immagini di Barillari in autoambulanza dopo avere ricevuto le prime cure a seguito dell’aggressione, poi il fotografo ha confermato tutto al telefono in collegamento con il programma di Rai 1. Cosa è successo, perché Depardieu ha avuto una reazione del genere? Era a pranzo in uno dei bar più famosi del centro di Roma, era in compagnia di una donna e di alcuni amici a Via Veneto. Barillari ha subito commentato che mai si sarebbe aspettato una reazione del genere

Gerard Depardieu la violenza contro Rino Barillari che racconta tutto

Lui è il re dei fotoreporter romani, famoso per avere raccontato con le sue foto i personaggi celebri della dolce vita. Verso le 14 l’attore francese stava pranzando fuori dal famoso locale quando Barillari si è avvicinato al tavolo per scattare una foto. La donna che era accanto a lui ha reagito, avrebbe tentato di bloccarlo con calci e afferrandolo ad un braccio. Sembra che Depardieu gli avrebbe lanciato del ghiaccio e poi l’avrebbe colpito con tre pugni in faccia scaraventandolo a terra. Una violenza che lascia sconvolti. Il proprietario del locale ha subito prestato soccorso al fotografo, è lui che ha chiamato i soccorsi. 

Barillari è stato medicato e poi trasportato in ospedale in codice verde per una ferita al sopracciglio. E’ stata la vittima a raccontare tutto. Depardieu si sarebbe allontanato subito in auto. Sul posto sono arrivati i carabinieri per gli accertamenti dell’accaduto.

Da un video per La vita in diretta Rino Barillari ha raccontato di insulti e non solo di violenza fisica. E’ incredibile una reazione del genere; gli ospiti di Matano fanno notare che se non vuoi essere visto non vai in un locale così famoso al centro di Roma. 

Il noto fotografo è in attesa di una Tac, ha una ferita, ha mal di testa ma non solo perché, come sottolinea, non è un ragazzino, ha quasi 80 anni. Nessuno poteva immaginare una reazione del genere. Niente scuse da parte dell’attore francese ma parolacce contro gli italiani, così ha concluso il fotoreporter annunciando la denuncia contro Depardieu. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.