Antonella Clerici superstiziosa: “non è vero ma ci credo” ed ecco cosa fa ogni 17 del mese
Oggi è venerdì 17 ed ecco cosa fa Antonella Clerici ogni 17. Superstiziosa? Intanto, è in pieno relax in un posto meraviglioso
Antonella Clerici dice che non è superstiziosa ma oggi è 17 maggio ed è anche venerdì, per chi ci crede è una brutta giornata. La conduttrice è nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, puntata registrata ma sempre 17 è e confessa cosa fa in queste giornate. “Non è vero ma ci credo” è una famosa commedia di Peppino De Filippo, Antonella Clerici la conosce bene, la cita ed è come dire che non bisogna essere superstiziosi ma è meglio essere previdenti e correre ai ripari. Cosa fa la conduttrice del cooking show di Rai 1 nei giorni che per i superstiziosi sono più duri?
Antonella Clerici superstiziosa “non è vero ma ci credo” ed ecco cosa fa ogni 17 del mese
“Non è vero ma ci credo” e Antonella Clerici usa il sale grosso, lo mette negli angoli del suo camerino, una piccola azione che la rende più serena. Ma è davvero forse più una abitudine che altro, c’è chi fa molto di più, chi indossa sempre lo stesso vestito, la stessa maglia, chi evita il 17 di fare tante cose, chi evita di fare cose importanti.
Antonella Clerici però oggi è partita, non ha fatto un lungo viaggio ma è andata a Portofino con Vittorio Garrone, nella casa che si affaccia sul mare, un luogo che la conduttrice adora. In passato abbiamo visto tante foto di Antonella Clerici sul terrazzo della casa dove si rifugiano spesso in estate nei fine settimana con gli amici, con la famiglia o solo loro due.
E’ lei a mostrare sui social l’arrivo in quel posto che sembra magico e che di certo allontana tutte le superstizioni del venerdì 17. Appena arrivata a Portofino non manca la focaccia ligure, una delle cose più golose per la Clerici; le piace così tanto che la mangia anche a colazione inzuppata nel cappuccino.
Manca pochissimo alle vacanze per la conduttrice Rai, a fine maggio chiuderà E’ sempre mezzogiorno e saranno tanti i fine settimana da trascorrere in pieno relax, anche a Portofino.
Qualche settimana fa il sale grosso è stato sistemato un po’ in tutti gli angoli dello studio di E’ sempre mezzogiorno, era il periodo in cui Daniele Persegani aveva il problema al viso, lo stesso di Simona Ventura; Mauro Improta era rimasto bloccato a casa per il mal di schiena, tanti erano raffreddati ed Evelina Flachi era caduta. Quello stesso giorno entrò anche un piccione nello studio ma non era il 17.