Programmi TV

Giucas Casella manda Tina ko: “Mi sento poco bene”, Maria de Filippi si agita

A Uomini e Donne Tina Cipollari cade a terra improvvisamente durante il ballo: tutta colpa di Giucas Casella

uomini e donne giucas casella

Puntata parecchio turbolenta quella di Uomini e Donne in onda il 15 maggio 2024. Forse non tutti l’hanno vista ma quei 3 milioni di spettatori sintonizzati su Canale 5 potrebbero essersi spaventati tanto quanto Maria de Filippi in studio. Oggi infatti, è successo di tutto. E improvvisamente, durante un ballo con Giucas Casella, Tina Cipollari è caduta a terra come un sacco di patate. E va bene che quando c’è Giucas di mezzo ci si può aspettare di tutto, ma nessuno poteva ipotizzare che sarebbe successo così all’improvviso!

Casella è stato chiamato per parlare della relazione che lui e Tina hanno avuto circa 30 anni fa. Ne è nato un siparietto esilarante fatto di aneddoti e risate. Tina che faceva finta di non ricordare mentre Giucas ne parlava come di una dea, una donna meravigliosa con cui era stato anche nud* sotto il sole cocente delle Maldive…E poi che cosa è successo? Poi è accaduto che Tina e Giucas Casella a centro studio si sono messi a ballare, ricordando i tempi passati. Peccato che il ballo sia terminato con la caduta di Tina svenuta o ipnotizzata a terra.

Giucas Casella mette Tina Cipollari ko

Come potrete vedere dal video, in un primo momento tutti ridono e scherzano fino a quando si capisce che Tina è davvero svenuta o che comunque è assente. Maria de Filippi si preoccupa e corre a centro studio chiedendo a Giucas Casella di risvegliare l’opinionista di Uomini e Donne. “Svegliala, mi fa impressione” dice la conduttrice molto provata. Il solo a non prendere troppo sul serio il momento è Gianni Sperti che suggerisce di fare delle domande a Tina…Ma Maria è irremovibile: Tina va svegliata. E così Giucas riporta tra noi la Cipollari che non ricorda praticamente nulla.

Seguono attimi di pathos, visto che Tina dice non sentirsi molto bene. “Ho caldo Maria, mi sento poco bene, portatemi un po’ d’acqua, sento un forte dolore alle ossa. E’ come se avessi fatto una corsa ma che cosa è successo?” commenta Tina. Ci pensa Giucas Casella a farle ritrovare la forza con un altro dei suoi metodi. E alla fine la Cipollari sembra stare meglio e Maria può riprendere il suo posto sui gradini dello studio di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.