Elena Santarelli perché non mostra più i figli sui social: “quando saranno grandi capiranno”
Elena Santarelli non ha più mostrato i figli sui social, sa che adesso non comprendono ma in futuro sì, è per il loro bene
Elena Santarelli è super social, super seguita ed è anche una donna che con due figli, un marito in vista ma tiene molto alla sua privacy. A La volta buona non fa giri di parole, le foto della sua privata vanno centellinate e quelle con i figli non ci sono, niente foto di Greta e Giacomo sui social. Sono invece tante le donne famose, le influencer e non solo che pubblicano di continuo le foto dei figli. Elena Santarelli spiega il perché della sua scelta, pensa alla libertà e al futuro dei suoi figli. “Posso esporre i lati positivi di non esporre totalmente i propri figli sui social. Perché quando mio figlio o mia figlia escono senza di me sono dei bambini, nessuno sa che sono i miei figli. Quindi io sto regalando loro la privacy e, cuore di mamma, vorrei farli vedere, ma per varie ragioni non lo faccio e penso che sia la scelta giusta”.
Elena Santarelli perché non mostra più i suoi figli sui social
In passato, prima del 2017, lo facevo con Giacomo, proprio poco poco, ma poi insomma quello che è successo mi ha portato proprio ad avere una privacy totale e ho deciso di continuare così. Perché devono vivere liberi per strada, devono andare in giro per strada, cioè liberi di non essere riconosciuti. E non se ne rendono conto alcuni genitori famosi. Per me questo è un grande problema perché i danni in alcuni si vedranno quando avranno 15, 16 o 17 anni”.
Il primogenito di Elena Santarelli sta per compiere 15 anni ed inizia ad uscire con gli amici, come è giusto che sia: “Immagina che esce e la gente lo fotografa, lo riprende al ristorante, gli dice ‘tu sei il figlio della Santarelli, di Corradi’. E quindi penso che magari un ragazzo non ha voglia davanti agli amici di farsi riprendere o di farsi fotografare e questo è il vero motivo. Lui a volte mi dice ‘ma perché non metti mai le nostre foto?’. Gli dico, per proteggerti e proteggere tua sorella. Lo capirete quando sarete grandi”.
Greta crescerà adesso ha 8 anni e magari la bambina vorrà emulare la mamma, con le foto sui social, con un vestitino magari che le piace di più. Elena Santarelli non ha dubbi, potrà avere un profilo aperto sui social dopo i 18 anni: “A 18 anni con la maggiore età, altrimenti no, il profilo deve essere chiuso perché è pericoloso, insidioso”.
>>>> Elena Santarelli i sintomi di quando ha scoperto del tumore del figlio
Non concepisce le mamme che fanno i video con le figlie, i balletti sexy su Tik Tok: “Poi ognuno fa quello che vuole ma vedere delle bambine che si strusciano in maniera un po’ provocante mi fa un certo effetto. Mia figlia non sa cos’è Tik Tok”.