Programmi TV

Antonella Clerici confessa cosa fa col gelato: “ma voi non lo fate”

Antonella Clerici svela cosa fa con il gelato poi l'errore ed esplode con tutti a E' sempre mezzogiorno

Antonella Clerici gelato

Ultime settimane di E’ sempre mezzogiorno, mancano poche puntate alla fine di questa ennesima edizione di successo e Antonella Clerici pensa già al gelato, all’estate. Al nord fa freddino, al sud in molti già fanno il bagno al mare e nel menù c’è la ricetta della torta gelato di oggi di Daniele Persegani. Il prof di E’ sempre mezzogiorno toglie il gelato dal congelatore ma si accorge che è troppo duro per essere spalmato nel modo giusto sulla base del dolce, bisogna attendere. Antonella Clerici non ne ha molta di pazienza se si tratta di cibo e se ha voglia di gelato non ha intenzione a casa di aspettare che sia più morbido. Così confessa cosa fa ma prima dice al pubblico di non imitarla. 

Antonella Clerici quando arriva la voglia di gelato non si attende

“Adesso vi dico cosa faccio col gelato ma voi non lo fate” e confessa che lo prende e lo mette tutto nel microonde, basta poco, il gelato si ammorbidisce e lei così lo può mangiare subito. Daniele Persegani conferma che è un buon modo, che bastano 30 secondi nel microonde non di più e il gelato è buonissimo. Non al massimo della potenza magari ma l’errore è mettere tutta la vaschetta nel microonde, scongelare e ricongelare il gelato, per questo Antonella dice di non farlo.

Le risate arrivano quando la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si lascia sfuggire senza rendersi conto la pubblicità di un noto gelato, la Coppa del nonno. Quando gli autori e gli altri in studio glielo fanno notare lei esplode: “che volete che sia, con tutte le pubblicità che abbiamo una in più una in meno” ed è una bella frecciatina per tutti i minuti di pubblicità che il suo cooking show deve sopportare. 

>>>> Antonella Clerici ha scelto Federico Quaranta per il nuovo E’ sempre mezzogiorno

Cosa ha cucinato di recente Maelle

Al telefono con una telespettatrice pronta a giocare come sempre si parla di cibo, del pranzo e la signora apprezza molto i panini hot dog di Fulvio Marino. Antonella Clerici conferma, è un’ottima ricetta, anche sua figlia Maelle li ha provati subito, lei è bravissima in cucina. “Maelle li ha rifatti subito perché ha detto che le piacciono come merenda per la scuola”.
Sarà davvero triste il mezzogiorno senza Antonella Clerici e il suo E’ sempre mezzogiorno, le confidenze tra amiche, la leggerezza, la serenità mista a tanto altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.