Programmi TV

Antonella Clerici presta tutto a Zia Cri e c’è tutta la dolcezza possibile in un gesto

C'è tutto l'affetto possibile nelle parole e nel gesto di Antonella Clerici per Zia Cri

clerici zia cri

Fa freddissimo oggi a Milano, fa freddo al nord e Antonella Clerici non si capacita, continua a ripeterlo tra una ricetta e l’altra nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Lo confermano tutti, sembra inverno al nord mentre al sud c’è un bel sole e non tutti sono arrivati preparati agli studi Rai di Milano. C’è Zia Cri, Cristina Lunardini, che è partita da Rimini con le maniche corte nonostante fosse mattina presto ma arrivata a destinazione ha capito che sciarpa, cappello, qualcosa di invernale le avrebbe evitato di prendere freddo. Zia Cri è in difficoltà, sa che per tornare a casa dopo la puntata e uscire fuori dagli studi televisivi ha bisogno di farsi prestare tutto, anche un ombrello. 

Piove e fa freddo, Antonella Clerici presta tutto a Zia Cri 

Ed è proprio durante la diretta di oggi del cooking show di Rai 1 che inizia a piovere così forte che Antonella Clerici si ferma qualche secondo, chiede scusa al pubblico a casa se magari sente rumore o non ha un buon audio ma sta davvero diluviando. 

Peperoni e tonno prepara Zia Cri, una pasta che si può mangiare fredda o tiepida ma oggi è meglio calda. Ridono tutti ma è la realtà, al nord fa freddo, l’Italia è divisa in due e il maestro Andrea Casamento sottolinea il clima con le canzoni natalizie.

“Oggi io sono partita stamattina presto da Rimini e per fortuna che avevo una magliettina. Lì faceva caldo qui freddissimo e io non ho un cappello, un ombrello, niente. Devo farmi prestare qualcosa per andare via” e Cristina Lunardini sa che può contare di certo su qualcuno della squadra di E’ sempre mezzogiorno. 

“Non ti preoccupare passa da me che ti presto io tutto” le sorride Antonella Clerici e la invita ad andare dopo nel suo camerino dove ha di tutto. Cristina andrà via ben coperta ma non solo di indumenti e ombrello ma soprattutto dell’affetto che la conduttrice e gli altri protagonisti di E’ sempre mezzogiorno le riservano sempre, ogni volta che lei arriva in cucina, nello studio Rai, con i suoi deliziosi cerchietti, con la sua dolcezza e le ottime ricette che suggerisce ai telespettatori.

>>>>> Il doloroso ricordo di Zia Cri per il suo Diego  

In questa edizione che sta per terminare Zia Cri non è presente tutti i giorni perché ha altri impegni ma ogni volta che c’è lei c’è un pezzo importante del programma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.