Alessia Fabiani voleva solo delle scuse dall’ex marito e si sarebbe fermata, la sua verità a La volta buona
E' la verità di Alessia Fabiani a La volta buona. Voleva solo delle scuse dopo tutto quello che è successo
Alessia Fabiani mamma di due gemelli che adora e amava anche suo marito ma poi tutto è finito e a La volta buona adesso può raccontare tutto, la sua versione. Alessia Fabiani ha denunciato il padre dei suoi figli, non è una storia sconosciuta ma lei non avrebbe voluto si sapesse. Aveva anche ritirato la denuncia, era confusa e forse lo è ancora oggi, perché ancora non ha tutte le risposte, perché tutto è finito, perché è accaduto. I figli erano piccoli, oggi sono dodicenni e per Alessia l’amore non era finito ma ci sono stati degli episodi per cui lei ha messo fine al rapporto con Fabrizio. Era il 2016 quando la Fabiani ha denunciato il suo ex per violenza domestica. C’è stato un processo e il giudice ha assolto il suo ex marito, non era violenza domestica ma liti familiari. Per l’ex modella non era così, è la sua versione ma ecco cosa ha detto oggi a La volta buona.
Alessia Fabiani voelva solo delle scuse dall’ex marito e si sarebbe fermata
Da una parte non sono neanche dispiaciuta perché io ho semplicemente detto La mia verità. Mi è dispiaciuto il fatto che si sia messo in dubbio che io abbia raccontato delle cose vere o che non abbiano avuto questa gravità. Ci tengo a dire questa cosa: ‘Non dovete non denunciare perché c’è il rischio che magari, appunto, ci possa anche non essere una soluzione’. Io dico sempre che le violenze, i maltrattamenti e gli schiaffi, le percosse vanno denunciati sempre. Senza avere paura di esporsi. Io ho tutelato un po’ i miei figli, cioè non ero completamente libera di farlo perché non volevo dare questa immagine poi del padre dei miei figli a loro, così come un mostro. Paradossalmente sono anche un po’ sollevata dal fatto che invece legge abbia detto che non è stato così. Quindi. Non so, sono solo un po’ confusa adesso a riguardo, la cosa è troppo recente. Io questa denuncia l’avevo ritirata lì per lì e forse è quello che ha fatto cadere un po’ di efficacia. Perché avevo denunciato, perché ero ferita. Era diventato anche un po’ impossibile stare insieme. Però poi ho pensato che avrei vissuto un incubo, dovevo crescere i bambini, non avevo voglia che il padre dei miei figli… volevo tutelare questa cosa e ho voluto tutelare questa cosa”.
>>>> Alessia Fabiani disperata dopo l’assoluzione del padre dei suoi figli
Voleva solo delle scuse Alessia Fabiani, voleva che lui almeno una volta chiedesse scusa, perché si può sbagliare. Se fossero arrivate non avrebbe fatto nulla. “La sofferenza esiste in ogni famiglia ma l’importante secondo me è dire la verità”. Caterina Balivo chiude dicendo che c’è stata l’assoluzione e che i figli ricorderanno tutto.